Giulia Buscemi è incinta! Arriva l’annuncio social…

L’attrice Giulia Buscemi ha annunciato tramite social di essere in dolce attesa del suo primo figlio! La sua gioia per l’evento è immensa…

La bellissima Giulia Buscemi è incinta e presto darà alla luce il suo primo figlio. La donna, dopo molti anni di fidanzamento, è convolata a nozze con il regista Jan Michelini. Ecco il dolce annuncio

Giulia Buscemi su Instagram annuncia la gravidanza!

L’ex Miss Italia ha fatto sapere su Instagram a tutti i suoi folllowers di essere in dolce attesa. L’attrice ha pubblicato uno scatto in riva al mare che la ritrae con il pancione in bella vista e alla foto ha aggiunto la dolce didascalia: “Leggera come una farfalla. Tutto è dono, grazie Dio“.

L’attrice della fiction Il paradiso delle signore, solo poco tempo fa, in una lunga intervista a Vanity Fair, aveva fatto sapere di desiderare una famiglia numerosa e di voler dare alla luce otto figli. In merito avrebbe detto: “Otto è sempre il numero preferito, ma saranno quelli che Dio vorrà. Siamo aperti alla vita e quando arriverà un figlio saremo contenti di accoglierlo“. Questa gioia tanto attesa è finalmente arrivata e così oggi si può godere questo momento magico.

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii) in data:

Giusy Buscemi e Jan Michelini saranno presto genitori!

La coppia è stata fidanzata per tre anni e lo scorso 14 maggio 2017 è convolata a nozze con un matrimonio da favola, ma in gran segreto. La cerimonia si è celebrata a Trastevere, nella chiesa di santa Maria. Già a solo un mese dalle nozze le era stata attribuita una presunta gravidanza, poi smentita. Ma questa volta è tutto vero ed è proprio lei a darne l’annuncio!

Tra Giulia e il marito ci sono dieci anni di differenza di età, che per loro non sono mai stati un problema. In merito alla loro storia la Buscemi, avrebbe raccontato al settimanale F: “Io e mio marito ci siamo fidanzati tre anni fa, dopo esserci incontrati a una cena di beneficenza. Non avrei mai detto che ci saremmo piaciuti: eravamo pieni di pregiudizi, uno nei confronti dell’altro. Poi ci siamo conosciuti e, a poco a poco, riconosciuti. Lo definisco unico per il modo in cui mi ama, so che darebbe la vita per me. L’amore per me è tutto, regge ogni relazione della vita. Il sesso? È una parte fondamentale ma non essenziale“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giusybuscemii/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X