Giusy Buscemi, l’ex Miss Italia incinta del marito Jan Michelini?

L’ex Miss Italia Giusy Buscemi è stata avvistata a Roma con il marito Jan Michelini mostrando forme lievemente arrotondate…

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima ex Miss Italia Giusy Buscemi, convolata a nozze lo scorso mese di maggio con il regista di Don Matteo Jan Michelini, sarebbe pronta a metter su famiglia. La 24enne siciliana, protagonista come attrice de Il Paradiso delle Signore, ha recentemente dichiarato di volere una famiglia numerosa ed è stata immortalata da Diva e Donna a passeggio con il marito Jan Michelini mostrando un pancino lievemente sospetto…

Giusy Buscemi
FONTE FOTO: twitter.com/MediasetTgcom24

Giusy Buscemi è incinta di Jan Michelini? La storia del loro amore da favola…

Per la coppia si tratterebbe dello step successivo a coronamento della loro storia d’amore. Tra l’ex Miss Italia e il regista di Don Matteo sin da subito c’è stato un colpo di fulmine e, a due anni dal loro primo incontro, pochi mesi fa hanno deciso di sposari. La notizia della nascita del loro primo bambino potrebbe rappresentare il giusto epilogo per quella che sembra essere davvero una favola moderna.

Giusy crede anche nell’amore di Dio, provenendo da una famiglia molto cattolica. In una vecchia intervista riportata dal magazine Aleteia, la Buscemi ha dichiarato: “Provengo da una famiglia cattolica, che mi ha trasmesso la fede. Io, a mia volta, ho frequentato il catechismo fino alla Cresima. Successivamente, mi sono preparata due anni per poterlo insegnare ai bambini. Lo rifarei? Certo che sì! Allora, però, ero molto giovane, e mi piaceva “fare la maestra”. Oggi, dopo un accompagnamento spirituale vissuto qui a Roma dove risiedo, mi sento più preparata, con una consapevolezza nuova”.

L’attrice ha poi aggiunto: “Ho moltissimi amici attori con i quali intavolo discussioni e riflessioni su Dio. Sono incontri privati, di cui sui giornali non si parla, ma non avvengono raramente, anzi…”.

FONTE FOTO: twitter.com/MediasetTgcom24