Quello che non sai su Giulia Arena: 5 curiosità e il fidanzato!

Scopri cosa c’è da sapere sulla modella che ha vinto Miss Italia Giulia Arena, e alcune curiosità sul suo conto…

Nata il 22 aprile 1994, Giulia Arena è una modella e conduttrice italiana diventata famosa dopo aver vinto il concorso di bellezza di Miss Italia nel 2013. Al concorso ha partecipato con la fascia di Miss Cinema Planter’s Sicilia ed è stata eletta anche Miss Cinema.

Nonostante sia nata in Toscana, a Pisa, i genitori della miss sono siciliani ed è proprio in Sicilia che ha vissuto prima di trasferirsi a Milano per frequentare l’università. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei: da alcune curiosità alla sua vita privata!

Giulia Arena: le curiosità inaspettate della Miss

– Nel 2017, dopo aver dato un taglio drastico alla propria chioma, ha deciso di regalarne la “coda” ad una Onlus per realizza parrucche per pazienti oncologici.

Giulia Arena
FONTE FOTO: facebook.com/missitaliagiuliaarena

– Ha un tatuaggio sul petto con una citazione dal ventiseiesimo canto dell’Inferno dantesco: Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza.

– Ha una gatta, Circe, che porta sempre con sé nelle sue numerose trasferte.

– La Arena è stata la decima Miss Italia proveniente dalla Sicilia. 

Patrizia Mirigliani l’ha soprannominata Miss Tascabile per la sua figura minuta. Inoltre Giulia Arena si è fatta conoscere anche per essere una bellezza dotata di cervello: oltre a dedicarsi allo studio e ad avere un’ottima dialettica, mette sempre al primo posto la sostanza e non solo il risultare piacevole.

Giulia Arena: il fidanzato e la vita privata

La bella miss è fidanzata con Anton Giuseppe Morra, siciliano come lei con cui ha studiato alla facoltà di giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano. La coppia è felicemente fidanzata dal 2015. Prima di partecipare al concorso televisivo era stata impegnata in un’altra relazione, ma a tal proposito nelle interviste a Chi aveva detto

FONTE FOTO: facebook.com/missitaliagiuliaarena

ultimo aggiornamento: 12-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X