Chi è Giulia Arena? 7 curiosità sull’ex Miss Italia 2013 diventata conduttrice televisiva

Ecco qualche curiosità su Giulia Arena, modella e conduttrice italiana. Sai come ha esordito nel mondo dello spettacolo?

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Pisa, Giulia Arena è una modella e conduttrice italiana diventata famosa dopo aver vinto il concorso di bellezza di Miss Italia nel 2013. Al concorso ha partecipato con la fascia di Miss Cinema Planter’s Sicilia ed è stata eletta anche Miss Cinema. Nonostante sia nata in Toscana, le origini di Giulia sono siciliane e proprio nell’isola è tornata dopo la nascita. Scopriamo però qualche piccola curiosità sul suo conto, ad esempio quanto è alta e quando è nata!

Giulia Arena, altezza, età e altre curiosità sull’ex Miss Italia

– Giulia è nata il 22 aprile 1994.

– La sua altezza è di 170 cm.

Giulia Arena
FONTE FOTO: facebook.com/missitaliagiuliaarena

– Studia Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

– È stata la prima Miss Italia ad essere stata eletta in diretta su La7 ed anche la prima miss Italia ad essere eletta a Jesolo dopo l’abbandono di Salsomaggiore Terme come sede.

– La Arena è stata la decima Miss Italia proveniente dalla Sicilia. 

– Nel giugno del 2014 ha debuttato come conduttrice televisiva presentando su LA7 il programma Mode e modi, mentre nella primavera del 2015 le viene affidata la conduzione del programma culinario Gustibus.

– Dall’8 maggio 2017 passa a Rai 4, dove conduce, con altri colleghi, il programma Kudos – Tutto passa dal web, in onda in seconda serata.

Giulia Arena, la vita privata

Basta dare un’occhiata ai profili social di Giulia, in particolare al suo account Instagram, per rendersi conto di come la bella ex Miss Italia sia felice accanto al suo fidanzato, Anton Giuseppe Morra, siciliano come lei e laureato all’Università Cattolica di Milano, nonché fondatore del movimento studentesco Il Laboratorio. La coppia è felicemente fidanzata dal 2015. Giulia è molto legata anche a suo fratello, che spesso appare nelle foto da lei postate su Instagram.

FONTE FOTO: facebook.com/missitaliagiuliaarena