Giorgio Manetti shock: lascerà Uomini e Donne?

Giorgio Manetti ha sconvolto tutti: secondo alcune indiscrezioni da settembre non prenderà più parte al trono over di Uomini e Donne. Sarà vero?

Secondo alcune indiscrezioni riguardanti il trono Over di Uomini e Donne, uno dei protagonisti degli ultimi anni e cioè Giorgio Manetti, da settembre non prenderà più parte alla trasmissione di Maria De Filippi. Sarebbe stato lo stesso Gabbiano (soprannome con cui Manetti è solito farsi chiamare), a rivelare a sorpresa di non voler più partecipare allo show.

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne? L’indiscrezione!

Il suo amore con Gemma Galgani aveva fatto sognare centinaia di spettatori, ma sembra che per Giorgio Manetti sia giunto il momento di lasciare per sempre il trono over di Uomini e Donne. Dopo l’addio a Gemma, Manetti era diventato uno dei cavalieri più ambiti del trono di Maria De Filippi. I suoi continui tira e molla con la stessa Gemma però, a cui era rimasto legato nonostante le numerose conoscenze con altre corteggiatrici, avevano tenuto incollati allo schermo i fan di tutta italia.

Giorgio Manetti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vicolodellenews_forum/?hl=it

Giorgio Manetti e Gemma Galgani: l’amore, la rottura e l’addio al programma

Sembra, stando ad alcune indiscrezioni rivelato da Ilvicolodellenews.it, che il trono di quest’anno si chiuderà con il definitivo abbandono del programma da parte del Gabbiano. Su quali siano le sue motivazioni, purtroppo, bisognerà aspettare la puntata in onda questa settimana, anche se sembra che sia stato proprio Manetti a dichiarare di voler lasciare per sempre lo studio.

E con Gemma come andrà a finire? La dama, che nelle ultime puntata aveva rifiutato il corteggiatore Marco Cappagli (che per questo avrebbe lasciato lo studio), è rimasta per sempre vincolata alla figura di Manetti nonostante la loro storia fosse ormai finita da tempo. Come avrà preso la notizia che Giorgio lasci per sempre lo studio?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vicolodellenews_forum/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X