Gioielli Bulgari: scopri la nuova magica collezione

Un design innovativo e uno stile ricercato rende la collezione gioielli Bulgari autunno inverno 2015 2016  davvero unica. Scopri tutti i pezzi da non perdere!

chiudi

Caricamento Player...

I gioielli Bulgari sono amati e desiderati da donne di tutto il globo grazie alla loro eleganza e al loro design unico e innovativo. Uno stile ricercato è completato dall’alta qualità dei materiali e pietre preziose. La nuova linea di gioielleria firmata Bulgari comprende alcuni bellissimi anelli, orecchini e bracciali da sfoggiare con i look più chic e nelle occasioni più importanti. Oltre ad grandi classici rivisitati il brand ci propone alcune interessanti novità in cui compaiono diamanti, madreperla,  marmo, corniola, malachite e lapislazzuli. Scopri quali sono i gioielli più bella della collezione!

Collezione gioielli Bulgari autunno inverno 2015 2016, tra grandi classici e interessanti novità per una linea unica e ricercata

All’interno della nuova collezione gioielli Bulgari è dedicato molto spazio agli anelli: proposti in un design unico con doppia, tripla o quadrupla fascia sono declinati in oro rosa a 18 carati rivestito con ceramica bianca e pavé di diamanti lungo i lati.

Questi accessori sono un vero e proprio must have firmato Bulgari,  che ha proposto anche nelle collezioni passate: altri, considerati dei must have, sono i nuovi gioielli Bulgari Serpenti.

Sia nei bracciali, orecchini e anelli, il design elegante e raffinato ricorda la silhouette avvolgente del rettile decorato con pavè di diamanti.

Della nuova collezione fanno parte i gioielli della linea Diva: questi accessori rivestiti in onice, madreperla, corallo rosso e pavè di diamanti sono tra i più amati e desiderati.

Se desiderate dei gioielli frizzanti e colorati, la linea Sapphire Flower sarà quella che fa per voi: comprende meravigliosi gioielli impreziositi con zaffiri colorati e declinati in diverse nuances.

Dalla linea più essenziale sono le medagliette logate in oro rosa 18 carati decorate con madreperla, corniola, malachite e infine lapislazzuli.

bulgari3

Fotogallery collezione gioielli Bulgari autunno inverno 2015 2016