Crystal Parade e Preciosa Crystal Components illuminano la finale di X FACTOR UK 2015 con i luccicanti costumi di Fleur East e Little Mix

A pochi giorni dalla finale italiana, lo scorso weekend si è concluso anche X FACTOR UK 2015, proclamando vincitrice la bravissima cantante Louisa Johnson.

Ricco di sorprese e di straordinarie performace lo show è stato animato anche dall’esplosiva e scintillante esibizione di alcuni cantanti delle scorse edizioni: Fleur East e Little Mix, che ancora una volta hanno rubato la scena regalando al pubblico uno dei momenti top della serata.

Fleur East, concorrente di Simon Cowell, si è aggiudicata il secondo posto della scorsa edizione e sta attualmente scalando le classifiche  con il suo singolo Sax mentre le Little Mix hanno vinto X Factor nel 2011. Le 5 performer hanno attirato i riflettori su di sé con i loro luccicanti costumi, interamente impreziositi dai cristalli Preciosa, secondo i temi principali della coreografia: rosso, oro e nero.     

Siamo davvero entusiasti di lavorare ancora una volta con X Factor UK 2015 e il loro fantastico styling team a ITV. Fleur East e le Little Mix sono assolutamente incredibili, infatti siamo molto orgogliosi del risultato ottenuto” – ha dichiarato Wendy C. Miller, Direttrice di Crystal Parade, il primo partner e fornitore inglese di Preciosa Crystals – “Da sempre raccomandiamo i cristalli Preciosa per la loro qualità e la loro lucentezza e riteniamo che siano una garanzia per qualsiaisi performance da portare sul palco

Il tema visual e dei costumi per le performance di Fleur East e delle Little Mix hanno visto la collaborazione di Crystal Parade e Preciosa con le stylist Laury Smith e Alida Herbst, conosciute a livello mondiale per aver lavorato con le star più glamour come Lady Gaga, Britney Spears e Usher.  

Per tutti i dettagli su Cristal Parade clicca qui

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-12-2015


Collezione borse Zara: gli accessori più belli del brand low cost

Gioielli Bulgari: scopri la nuova magica collezione