X FACTOR UK 2015 : And the winner is… Louisa Johnson!

Crystal Parade e Preciosa Crystal Components illuminano la finale di X FACTOR UK 2015 con i luccicanti costumi di Fleur East e Little Mix

A pochi giorni dalla finale italiana, lo scorso weekend si è concluso anche X FACTOR UK 2015, proclamando vincitrice la bravissima cantante Louisa Johnson.

Ricco di sorprese e di straordinarie performace lo show è stato animato anche dall’esplosiva e scintillante esibizione di alcuni cantanti delle scorse edizioni: Fleur East e Little Mix, che ancora una volta hanno rubato la scena regalando al pubblico uno dei momenti top della serata.

Fleur East, concorrente di Simon Cowell, si è aggiudicata il secondo posto della scorsa edizione e sta attualmente scalando le classifiche  con il suo singolo Sax mentre le Little Mix hanno vinto X Factor nel 2011. Le 5 performer hanno attirato i riflettori su di sé con i loro luccicanti costumi, interamente impreziositi dai cristalli Preciosa, secondo i temi principali della coreografia: rosso, oro e nero.     

Siamo davvero entusiasti di lavorare ancora una volta con X Factor UK 2015 e il loro fantastico styling team a ITV. Fleur East e le Little Mix sono assolutamente incredibili, infatti siamo molto orgogliosi del risultato ottenuto” – ha dichiarato Wendy C. Miller, Direttrice di Crystal Parade, il primo partner e fornitore inglese di Preciosa Crystals – “Da sempre raccomandiamo i cristalli Preciosa per la loro qualità e la loro lucentezza e riteniamo che siano una garanzia per qualsiaisi performance da portare sul palco

Il tema visual e dei costumi per le performance di Fleur East e delle Little Mix hanno visto la collaborazione di Crystal Parade e Preciosa con le stylist Laury Smith e Alida Herbst, conosciute a livello mondiale per aver lavorato con le star più glamour come Lady Gaga, Britney Spears e Usher.  

Per tutti i dettagli su Cristal Parade clicca qui

ultimo aggiornamento: 14-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X