La meravigliosa villa di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si trova a Roma: ecco tutto sulla loro casa, un vero angolo di paradiso!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno un figlio di nome Andrea e tutti e tre insieme vivono in una incantevole villa a Roma, nel quartiere residenziale Olgiata, uno dei più esclusivi.

La residenza è composta da un grosso giardino con piscina e un infinità di stanze, un rifugio per il loro amore, ma an he un posto perfetto dove crescere il piccolo Andrea. Scopriamone di più!

La casa di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

L’incredibile villa è costruita su tre piani, e il colore dominante è il bianco soprattutto per quanto riguarda gli arredi.

L’ingresso ha una pavimentazione in piastrelle molto chiare, che riflettono la luce creando così un ambiente caldo e luminoso. La zona living segue lo stesso stile, con l’aggiunta di grosse vetrate che danno sul giardino con piscina.

Nel salotto troviamo un grosso divano bianco con due pouf bianchi e al centro un grosso tavolo in tono con l’ambiente; in questa stanza non poteva di certo mancare un meraviglioso pianoforte utilizzato dalla coppia per intrattenere famigliari, amici e ospiti durante le cene.

La stanza preferita da Anna è senza dubbio la cucina; è un ambiente spazioso con un’ampia isola per lavorare. I colori qui sono in contrasto tra loro grazie alle pareti bianche, i mobili beige e i piani da lavoro marrone scuro. Guardate che meraviglia!

Lo splendido bagno è interamente in marmo bianco ornato da un grosso specchio orizzontale senza cornice e due lavandini bianchi classici, tutto pensato per la coppia!

https://www.instagram.com/p/Bdnr5F9gA6k/

La camera da letto di Anna e Gigi

La stanza da letto di Anna e Gigi è anch’essa sui toni chiari, è uno spazio che amano dedicare a loro stessi, ma anche al piccolo Andrea con il quale mamma Anna adora giocare.

https://www.instagram.com/p/BU-FIy8jvw6/

L’arredamento è molto classico e minimal, infatti troviamo un grosso letto matrimoniale, un comodino bianco e una lampadario di design per entrambi i lati del letto; come arredo per le pareti la coppia ha optato per delle foto incorniciate sia in bianco e nero sia a colori. Di gran gusto!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2020 17:39


La Grande Bellezza: ecco le location da Oscar del film

L’amicizia a distanza funziona davvero? Alcuni consigli utili per farla durare