La meravigliosa villa di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si trova a Roma: ecco tutto sulla loro casa, un vero angolo di paradiso!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno un figlio di nome Andrea e tutti e tre insieme vivono in una incantevole villa a Roma, nel quartiere residenziale Olgiata, uno dei più esclusivi.

La residenza è composta da un grosso giardino con piscina e un infinità di stanze, un rifugio per il loro amore, ma an he un posto perfetto dove crescere il piccolo Andrea. Scopriamone di più!

La casa di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

L’incredibile villa è costruita su tre piani, e il colore dominante è il bianco soprattutto per quanto riguarda gli arredi.

L’ingresso ha una pavimentazione in piastrelle molto chiare, che riflettono la luce creando così un ambiente caldo e luminoso. La zona living segue lo stesso stile, con l’aggiunta di grosse vetrate che danno sul giardino con piscina.

Nel salotto troviamo un grosso divano bianco con due pouf bianchi e al centro un grosso tavolo in tono con l’ambiente; in questa stanza non poteva di certo mancare un meraviglioso pianoforte utilizzato dalla coppia per intrattenere famigliari, amici e ospiti durante le cene.

La stanza preferita da Anna è senza dubbio la cucina; è un ambiente spazioso con un’ampia isola per lavorare. I colori qui sono in contrasto tra loro grazie alle pareti bianche, i mobili beige e i piani da lavoro marrone scuro. Guardate che meraviglia!

Lo splendido bagno è interamente in marmo bianco ornato da un grosso specchio orizzontale senza cornice e due lavandini bianchi classici, tutto pensato per la coppia!

https://www.instagram.com/p/Bdnr5F9gA6k/

La camera da letto di Anna e Gigi

La stanza da letto di Anna e Gigi è anch’essa sui toni chiari, è uno spazio che amano dedicare a loro stessi, ma anche al piccolo Andrea con il quale mamma Anna adora giocare.

https://www.instagram.com/p/BU-FIy8jvw6/

L’arredamento è molto classico e minimal, infatti troviamo un grosso letto matrimoniale, un comodino bianco e una lampadario di design per entrambi i lati del letto; come arredo per le pareti la coppia ha optato per delle foto incorniciate sia in bianco e nero sia a colori. Di gran gusto!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-02-2020


La Grande Bellezza: ecco le location da Oscar del film

L’amicizia a distanza funziona davvero? Alcuni consigli utili per farla durare