Dopo la fine della lunga relazione con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio avrebbe un nuovo amore di nome Denise Esposito: è una sua fan!

Gigi D’Alessio nuovamente innamorato? Pare proprio di sì, o almeno questo è quello che sostiene Il Mattino. La fortunata si chiama Denise Esposito ed è una sua fan di 26 anni più giovane. I due si sono conosciuti a Capri e dopo un’amicizia iniziale hanno deciso di approfondire la conoscenza.

Secondo i beninformati, il cantante napoletano e la sua nuova fiamma sono già andati a convivere ad Amorilandia, la villa dell’Olgiata che condivideva con Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito: è amore?

La lunga storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è finita da un po’, per cui è normale che entrambi si rifacciano una vita. Ad attirare la curiosità dei fan, però, è la nuova fiamma del cantante partenopeo. La fortunata, stando ad alcune indiscrezioni, si chiama Denise Esposito ed è una sua fan di 27 anni.

Bionda e bellissima, conosce a memoria tutta la discografia di Gigi. E’ proprio con questa scusa che si è avvicinata a lui. Il primo incontro è avvenuto a Capri, nel corso di una vacanza. Quando lei ha visto il suo beniamino dal vivo non ha resistito e ha fatto di tutto per conoscerlo.

Inizialmente è nata una semplice amicizia, poi, con il passare dei mesi, è scoccata la scintilla dell’amore. Denise e Gigi sono andati a convivere ad Amorilandia e lei ha già conosciuto i figli del cantante. Al momento, i diretti interessati non hanno né confermato e né tantomeno smentito il gossip.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Denise Esposito: chi è la nuova fiamma di Gigi D’Alessio?

Classe 1994, Denise Esposito dovrebbe essere nata a fine novembre. E’ una ragazza bella, formosa e molto sensuale: saranno stati questi dettagli a catturare l’attenzione di Gigi? Di professione dovrebbe essere un avvocato, almeno questo è ciò che si legge sui social.

Stando a quanto si coglie dal web, la 27enne ama la vita mondana e sui social ci sono molti scatti che la ritraggono nei locali più in vista di Napoli e provincia: da Veronica di Pozzuoli al Neasy, passando per il Chandelier.


“Luigi Tenco fu assassinato: presto la verità”

Meghan Markle vince la causa contro i tabloid inglesi: la sua privacy fu violata