Occhi ghiaccio, capelli biondi e una bellezza divina: sono i primi tratti di Denise Esposito, la splendida napoletana che avrebbe fatto perdere la testa a Gigi D’Alessio…

Denise Esposito non appartiene al mondo dello spettacolo ma il suo nome ha infiammato il gossip dei primi battiti del 2021: scopriamo chi è la fan di Gigi D’Alessio che lo avrebbe fatto innamorare, al punto da fargli ritrovare il sorriso dopo la tormentata storia d’amore con Anna Tatangelo. Ecco la biografia e le curiosità sulla sua storia, dalle origini… al cuore dell’artista partenopeo!

Chi è Denise Esposito e dove vive?

Classe 1992, nata il 19 novembre sotto il segno dello Scorpione, Denise Esposito ha origini campane e vive a Napoli. Non appartiene al mondo dello spettacolo, ma i riflessi della sua bellezza hanno inondato le cronache rosa con la notizia della sua love story con Gigi D’Alessio. Non si conosce molto altro della sua biografia, e questo ha contribuito ad alimentare la curiosità di tante persone intorno alla sua storia

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Denise Esposito
Fonte foto: https://www.instagram.com/denisesposito/

La vita privata di Denise Esposito

Per quanto riguarda la vita privata di Denise Esposito, sappiamo che ha un fratello (con i suoi stessi occhi mozzafiato!) a cui è legatissima e che spesso ha mostrato ai follower con dolcissimi scatti social.

Non si conosce nulla del suo percorso sentimentale precedente all’incontro che avrebbe catapultato la sua storia al centro del gossip, cioè quello con il cantante napoletano Gigi D’Alessio.

Ecco un video che li mostra insieme, mano nella mano:

Denise Esposito e Gigi D’Alessio

Lo scoop sulla presunta relazione tra Denise e Gigi D’Alessio, lanciato dal quotidiano Il Mattino nel febbraio 2021, ha fatto impazzire il gossip. È al fianco della splendida napoletana – più giovane di ben 26 anni – che il cantante neomelodico avrebbe ritrovato il sorriso (e l’amore) dopo il definitivo naufragio della sua storia con Anna Tatangelo.

Stando alle indiscrezioni che si sono fatte largo tra le colonne delle cronache rosa, le presentazioni in famiglia sarebbero scattate piuttosto velocemente.

I due avrebbero deciso di vivere insieme a Napoli e lei sarebbe stata avvistata con l’artista all’Olgiata, zona di Roma dove si trova la villa del cantante… Il primo incontro sarebbe avvenuto a Capri e, e Denise Esposito sarebbe una fan dell’uomo che poi avrebbe conquistato. Una storia da fiaba, no?

Altre 2 cose da sapere su Denise Esposito

– Su Instagram condivide spesso foto di famiglia e dei suoi amici, a cui è legatissima.

– Ama il mare e i viaggi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/denisesposito/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11-02-2021


Charisma Carpenter: tutti i segreti della star di Buffy l’ammazzavampiri

Chi era Kasia Lenhardt: dall’amore con Boateng alla tragica scomparsa