Tanti auguri a Gianni Sperti che compie 51 anni. Tra i tanti messaggi ricevuti, spicca quello della collega Tina Cipollari.

Una coppia super a Uomini e Donne, quella formata dai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Proprio l’uomo ha festeggiato oggi il compleanno, il 51esimo. Tra i vari auguri ricevuti hanno destato particolare attenzione proprio quelli della sua collega della trasmissione di Canale 5…

Gianni Sperti, gli auguri di Tina Cipollari

Gianni sperti
Gianni sperti

Come detto, nella giornata odierna, il mitico Gianni Sperti festeggia 51 anni o, come ha scritto lui sulle sue stories Instagram, “50 +1”.

Tra i tanti messaggi di auguri ricevuti, ha fatto sorridere quello della sua amica e collega Tina Cipollari. Con tanto di foto, la donna ha scritto: “Anche se sei un gelosone, anche se vuoi sempre avere ragione, anche se porti il cotone ti voglio un mondo di bene e sono felice di stare al tuo fianco”.

A completare il messaggio, poi, una seconda parte decisamente ironica e che conferma l’affetto tra i due ma anche il “gioco” che ogni pomeriggio si vede a UeD tra loro: “Non ti ci abituare perché il momento affetto è già finito da adesso. Auguri”. Il riferimento è alle tante discussioni che spesso scattano tra loro durante i commenti per i tronisti e i partecipanti del programma di Canale 5.

Gli altri auguri

A fare gli auguri a Sperti, però, sono stati davvero in tanti. Il ballerino, infatti, ha cercato di condividere tutti coloro che gli hanno voluto dedicare un pensiero. Sulle sue stories Instagram sono ben visibili i tanti messaggi d’affetto ricevuti. Quelli dei fan, degli amici e di svariati vip come, appunto Tina.

Insomma, per l’opinionista di Uomini e Donne la conferma di avere un pubblico che lo ama e che lo apprezza. Anche noi ci uniamo agli auguri. Buon compleanno Gianni!

Di seguito anche un post recente del noto opinionista di UeD:

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2024 17:18


Chiara Ferragni, frecciata di Marracash nella sua nuova canzone: “Il pandoro fake…”

Beatrice Luzzi a pranzo con Signorini: ecco cosa bolle in pentola…