Nel tragico incidente in elicottero in cui ha perso la vita il campione Kobe Bryant è morta anche sua figlia, Gianna Maria, che seguiva le orme del padre.

Al dramma per la tragica e prematura scomparsa di Kobe Bryant si è aggiunta anche quella della perdita di sua figlia, Gianna Maria-Onore, che aveva soltanto 13 anni. La bambina era appassionata di basket e sembra che avesse dimostrato di avere grande talento. Spesso lei era l’unica delle figlie del campione a seguirlo a bordocampo durante le partite e gli allenamenti, e infatti era con lui sull’elicottero che si stava dirigendo verso la Mamba Academy di Thousand Oaks, dove probabilmente i due si sarebbero allenati insieme.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Gianna Maria-Onore: la figlia di Kobe Bryant morta insieme a lui

La notizia della morte di Kobe Bryant è stata un vero e proprio strazio per gli ammiratori e i fan di tutto il mondo, e la notizia ha assunto toni ancora più tragici quando si è saputo che con il campione, al momento dell’incidente, fosse presente anche la figlia 13enne Gianna Maria-Onore, la seconda avuta da sua moglie Vanessa Laine.

Kobe Bryant Gianna Maria Bryant
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kobebryant/

Gianna Maria-Onore aveva mosso i primi passi nel mondo del basket e adorava seguire i consigli di suo padre o assistere ai suoi allenamenti a bordo campo. Con loro sull’elicottero precipitato sarebbero stati presenti anche un’amica di Gianna Maria-Onore e suo padre, oltre che ovviamente il pilota e gli altri membri dell’equipaggio.

In tutto il mondo, appresa la notizia della scomparsa del campione, i fan e gli ammiratori hanno espresso il loro dolore per la notizia. Tra loro anche molti personaggi sportivi come Cristiano Ronaldo, Francesco Totti e il presidente americano Donald Trump.

La vita privata di Kobe Bryant

Kobe Bryant ha avuto 4 figlie con sua moglie Vanessa Laine: Natalia Diamante, nata il 19 gennaio 2003, Gianna Maria-Onore, nata il 1º maggio 2006, Bianka Bella, nata il 5 dicembre 2016, e Capri Kobe, nata da soli 6 mesi (il 20 giugno 2019). Dalle foto condivise dalla famiglia via social sembra che fossero tutti estremamente legati e la notizia della scomparsa di Bryant e sua figlia ha scioccato il mondo intero.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kobebryant/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-01-2020


“Ha la leucemia”: Eleonora Abbagnato lascia l’Opéra

Tiziano Ferro: “A Sanremo un omaggio a Mia Martini e Domenico Modugno”