Neo capo delegazione della Nazionale italiana, Gianluca Vialli ha dato il meglio di sé anche per quanto riguarda il canto. Bonucci posta i video della sua esibizione su Instagram!

Gianluca Vialli è stato nominato capo delegazione della Nazionale di calcio italiana. Chiamato dal suo amico e ct Roberto Mancini, l’ex giocatore fa il suo debutto a Coverciano nel ritiro e oltre alla presentazione ufficiale, che arriva proprio mentre sta combattendo la sua battaglia personale contro un tumore, ha mostrato anche le sue doti canore ai suoi nuovi colleghi e ai giocatori. Uno di loro, Leonardo Bonucci, ha postato diversi video che lo mostrano intento a intonare Battisti, con tanto di accompagnamento musicale.

Gianluca Vialli: i video di Bonucci postati sui social

Bonucci ha postato, attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram, diversi video che vedono Vialli intonare una canzone di Lucio Battisti, con lo staff e i giocatori, riuniti a un tavolo, che applaudono e lo accompagnano con gli applausi. Ecco uno dei video:

Un momento davvero bello e commovente in cui Vialli sembra trovare gioia e conforto vista la sua devastante malattia che lo ha debilitato e lo ha reso quasi irriconoscibile.

Le parole di Vialli: nuovo incarico in Nazionale

Roberto Mancini ha voluto fortemente Vialli nello staff dello Nazionale. Nel corso della presentazione ufficiale, svoltasi a Coverciano l’11 novembre, quest’ultimo ha parlato delle sue aspettative come capo delegazione:

È un onore essere stato chiamato dal presidente Gabriele Gravina per ricoprire il ruolo che è stato del grande Gigi Riva. Sarà bello poter essere un ispiratore e un supporto per tanti giovani calciatori. Tra Under 21 e Nazionale maggiore ho indossato la maglia azzurra un’ottantina di volte e so cosa significa indossarla, che peso abbia. Porterò la mia esperienza di ex calciatore, di ex allenatore e dirigente al servizio della Nazionale“.

Gianluca_Vialli
Fonte foto: https://www.instagram.com/bonuccileo19/?hl=it

Fonte foto: https://www.instagram.com/bonuccileo19/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2019


Il dramma di Giada De Blanck: “È un argomento non semplice ed è sempre molto delicato parlarne”

Sono vere o sono rifatte? E Barbara D’Urso bacia Gabriel Garko