Gianluca Vialli canta per la Nazionale: Bonucci posta il video su Instagram

Mancini chiama Gianluca Vialli in Nazionale… e lui canta insieme alla squadra!

Neo capo delegazione della Nazionale italiana, Gianluca Vialli ha dato il meglio di sé anche per quanto riguarda il canto. Bonucci posta i video della sua esibizione su Instagram!

Gianluca Vialli è stato nominato capo delegazione della Nazionale di calcio italiana. Chiamato dal suo amico e ct Roberto Mancini, l’ex giocatore fa il suo debutto a Coverciano nel ritiro e oltre alla presentazione ufficiale, che arriva proprio mentre sta combattendo la sua battaglia personale contro un tumore, ha mostrato anche le sue doti canore ai suoi nuovi colleghi e ai giocatori. Uno di loro, Leonardo Bonucci, ha postato diversi video che lo mostrano intento a intonare Battisti, con tanto di accompagnamento musicale.

Gianluca Vialli: i video di Bonucci postati sui social

Bonucci ha postato, attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram, diversi video che vedono Vialli intonare una canzone di Lucio Battisti, con lo staff e i giocatori, riuniti a un tavolo, che applaudono e lo accompagnano con gli applausi. Ecco uno dei video:

Un momento davvero bello e commovente in cui Vialli sembra trovare gioia e conforto vista la sua devastante malattia che lo ha debilitato e lo ha reso quasi irriconoscibile.

Le parole di Vialli: nuovo incarico in Nazionale

Roberto Mancini ha voluto fortemente Vialli nello staff dello Nazionale. Nel corso della presentazione ufficiale, svoltasi a Coverciano l’11 novembre, quest’ultimo ha parlato delle sue aspettative come capo delegazione:

È un onore essere stato chiamato dal presidente Gabriele Gravina per ricoprire il ruolo che è stato del grande Gigi Riva. Sarà bello poter essere un ispiratore e un supporto per tanti giovani calciatori. Tra Under 21 e Nazionale maggiore ho indossato la maglia azzurra un’ottantina di volte e so cosa significa indossarla, che peso abbia. Porterò la mia esperienza di ex calciatore, di ex allenatore e dirigente al servizio della Nazionale“.

Gianluca_Vialli
Fonte foto: https://www.instagram.com/bonuccileo19/?hl=it

Fonte foto: https://www.instagram.com/bonuccileo19/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-11-2019

X