Gianluca Vacchi, dopo essere stato lasciato, si consola con…

Gianluca Vacchi, dopo essere stato lasciato da Giorgia Gabriele, si consola con viaggi e lusso. Come sempre non si fa mancare nulla e condivide con noi ogni scatto della sua vita!

chiudi

Caricamento Player...

Adesso che Gianluca Vacchi è sigle e non balla più con la sua bella Giorgia, come si consola? L’imprenditore non nasconde niente e continua a condividere con i suoi fan gli scatti più lussuosi della sua vita. Infatti Gianluca è tornato a Miami, dove già da un po’ di tempo viveva…

Gianluca Vacchi: single, ma in forma e dandy come sempre!

Look mare Gianluca Vacchi


Logo
L’ereditiero è appena tornato a casa, in Florida. Gianluca ama Miami ed è sotto ad una foto scattata nel suo attico (chiamato Sunrise to Sunset), acquistato tempo fa, che, il re dei balletti, scrive: “Amo Miami, qui c’è il tramonto più bello del mondo“.

Una nuova fiamma per Gianluca Vacchi? Giorgia Gabriele addio!

Vacchi, dopo la rottura con la fidanzata Giorgia, è apparso su Instagram sempre in compagnia di una bella ragazza. All’inizio si pensava fosse la sua nuova fiamma. Invece si tratta di Ginevra Mavilla, una ragazza di 14 anni, che ovviamente non può essere la sua fidanzata. In molti si sono chiesti chi fosse la giovane.

Capelli biondi, fisico mozzafiato, ma davvero tanto giovane oltre che sempre presente nelle foto di Mr Enjoy. Ma a smentire la presunta relazione è stato proprio Gianluca, che ha scritto sotto ad una foto che lo ritrae con lei: “Ginevra per me è come una figlia. Ha 14 anni ed è nella mia vita da quando ne aveva 5. È difficile spiegare quanto amore provo per lei, quello che posso dire è che lei è stata, è e sarà parte della mia vita per sempre. Seguitela“.

Gianluca ha mostrato il suo lato più dolce e paterno con la ragazza, che è la sua figlioccia e non la nuova fidanzata.

Gianluca Vacchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/gianlucavacchi/?hl=it

Fonte foto: https://www.instagram.com/gianlucavacchi/ hl=it, https://www.instagram.com/gianlucavacchi/?hl=it