Sapete chi sono le figlie di Gianfranco Fini? Vi raccontiamo tutto quello che è emerso su Giuliana, Carolina e Martina, dalle origini alla vita privata…

Giuliana, Carolina e Martina Fini sono le tre figlie di Gianfranco Fini. Alcuni scorci della loro biografia, che ora vi raccontiamo, sono emersi attraverso articoli di stampa relativi alla storia del padre e al loro percorso. Adesso scopriamo tutto quello che si sa della loro vita dietro i riflettori.

Chi sono le figlie di Gianfranco Fini e dove vivono?

Gianfranco Fini, ex volto noto della politica italiana, ha tre figlie che si chiamano Giuliana, Carolina e Martina. La prima è nata nel 1985 dall’unione con Daniela Di Sotto, che avrebbe sposato tre anni più tardi. Nel 2007 sarebbe arrivata la separazione e, dalla successiva relazione con Elisabetta Tulliani, sono nate le altre due figlie di Gianfranco Fini: Carolina, il 2 dicembre 2007 sotto il segno del Sagittario, e Martina, il 10 ottobre 2009 sotto il segno della Bilancia. Non è chiaro se tutte le figlie vivono a Roma come il padre…

La vita privata delle figlie di Gianfranco Fini

Per quanto riguarda la vita privata, le principali informazioni emerse riguardano la primogenita di Gianfranco Fini, Giuliana. Secondo quanto riportato da Novella 2000 e Libero, si sarebbe sposata nel 2016 e a celebrare il rito civile, presso il Castello della Camilluccia sulla Cassia, a Roma, sarebbe stato proprio il padre. Il marito della figlia di Gianfranco Fini e Daniela Di Sotto avrebbe una carriera nelle forze dell’ordine e in passato sarebbe stato tra le guardie del corpo del suocero…

Il matrimonio sarebbe stato celebrato nel massimo della riservatezza, con una cerimonia blindatissima al riparo da riflettori e paparazzi. Non si conosce altro sulla storia di Giuliana Fini né su quella delle altre due figlie dell’ex politico.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2022 14:18


Chi è Silvia Gallina, moglie di Gian Marco Centinaio

Chi è Aurora Calabresi, attrice e figlia di Paolo Calabresi