Il conduttore televisivo Giancarlo Magalli dovrà affrontare un processo per diffamazione aggravata nei confronti dell’ex collega Adriana Volpe.

Era il marzo 2017 quando tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe scoppiò una vera e propria lite in diretta TV. Il conduttore diede alla collega della “rompiscatole” e poi tentò di scusarsi con un post su Facebook in cui forse peggiorò ancora di più la situazione:

“Ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…” A distanza di due anni il conduttore dovrà rispondere della vicenda difronte ai giudici visto che Adriana Volpe lo ha denunciato per diffamazione aggravata.

GIANCARLO MAGALLI

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: la denuncia

Come andrà a finire lo scontro tra Giancarlo Magalli e l’ex collega de I Fatti Vostri Adriana Volpe? La conduttrice in questi anni ha confessato che tra loro i rapporti sarebbero stati pessimi durante tutto il periodo in cui hanno lavorato insieme:

“Lavoro con lui da anni, entra in studio e neanche mi saluta. Le persone possono anche non piacersi, ma bisogna rispettarsi. Io voglio andare avanti, voglio continuare a lavorare serena”, aveva detto a Le Iene. Adesso la vicenda verrà affrontata addirittura difronte ai giudici, e Giancarlo Magalli dovrà rispondere di diffamazione aggravata.

Il botta e risposta via social

Su Facebook dopo che ha iniziato a circolare la voce riguardante il processo per diffamazione, Magalli ha scritto: “Dato che qualcuno si è precipitato ad inondare i giornali con comunicati dai quali sembra che io sia sotto processo e quasi in galera per avere ironizzato sui motivi per i quali una certa persona lavora, vorrei precisare che (…)il Pubblico Ministero, cioè colui che dovrebbe sostenere l’accusa, ha chiesto l’archiviazione per inconsistenza dei fatti.” Adriana Volpe ha a sua volta replicato con un post sulla sua bacheca Facebook in cui ha scritto:

Riproduzione riservata © 2024 - DG