Giada Giovanelli e Francesco Pensa: tutto sulla coppia di Temptation Island 2018

Sconosciuti al grande pubblico, almeno sino a poco prima dell’ingresso nel reality: scopriamo di più sui due fidanzati Giada Giovanelli e Francesco Pensa…

Il cognome è stato reso noto a pochi giorni dalla loro avventura televisiva, ma i loro bei volti sono finiti comunque al centro dell’attenzione. Si chiamano Giada Giovanelli e Francesco Pensa, sesta coppia di Temptation Island 2018. Del loro amore non si sa moltissimo, anche se le poche informazioni in possesso della stampa sono sufficienti a ricostruire il perimetro di un rapporto vissuto in esclusiva, lontano da tutti, per colpa della gelosia di lui…Cerchiamo di capire da vicino chi sono e cosa fanno nella vita!

Chi sono Giada Giovanelli e Francesco Pensa?

Giada fa la segretaria e collaudatrice nell’azienda metalmeccanica di famiglia. Il suo fidanzato vende automobili, convivono dal 2013 e la loro storia è iniziata nel 2009.

Francesco è un uomo molto geloso, e nel video di presentazione per il reality di Canale 5 ha svelato di esserelo “per validi motivi”. Dal canto suo, la fidanzata Giada chiede maggiore libertà, per vivere serenamente la storia d’amore che li tiene uniti ma che rischia di saltare in aria ad ogni passo.

Lei si sente oppressa dal suo lui, e sembra del tutto intenzionata a recuperare pezzi della sua vita che le appartengono (amici, famiglia) ma che, per la troppa gelosia, sono rimasti fuori dalla sua relazione. Perché hanno scelto di partecipare a uno show televisivo?

Giada Francesco
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lescatenate/?hl=it

Giada Giovanelli e Francesco Pensa a Temptation Island

La motivazione alla base del loro ingresso a Temptation Island è, ovviamente, da ricercare nel bisogno di coltivare un rapporto ‘migliore’. Questo almeno dal punto di vista della fiducia reciproca, e Giada ha sperato con tutte le sue forze che il programma fosse utile a lenire la gelosia di Francesco.

Nella clip di presentazione della coppia, d’altronde, la fidanzata di Francesco è stata piuttosto chiara: “A causa della sua troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lescatenate/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X