Soleil Sorge e Sophie Codegoni si scambiano stoccate velenose prima ancora dell’inizio del GF Vip, previsto per lunedì 13 settembre.

I concorrenti del Grande Fratello Vip devono ancora varcare l’iconica Porta Rossa, ma i duelli verbali sembrano già essere cominciati.
Sophie Codegoni, ad esempio, ha immediatamente individuato Soleil Sorge come possibile nemesi all’interno della Casa più spiata d’Italia. In una recente intervista al settimanale Chi, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha previsto che “Soleil è la concorrente con cui mi scontrerò di più: siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse.”

La replica di Soleil

La risposta di Soleil Sorge non tarda ad arrivare, e anche se apparentemente più pacifica, nasconde una serie di frecciatine velenose.
“In realtà io l’ho trovata molto carina, ho avuto modo di conoscerla un paio di volte ed è adorabile”, dice Soleil. “Non ha sicuramente un carattere forte per cui dovremo scontrarci. Credo che tra donne bisognerebbe fare più squadra che pensare sempre di scontrarsi perché si è dirette.”

“Paradossalmente tutte le mie amiche sono con un carattere fortissimo, super dirette e le amo”, ha continuato. “Mi auguro di fare nuove amicizie e soprattutto magari rispolverare la bellezza dei rapporti tra donne. Il sostegno e la forza di questo, senza scadere sempre nelle classiche nelle classiche e noiosissime vecchie dinamiche.”


Pierpaolo Pretelli, Malgioglio attacca i fan per la richiesta di favoritismi

Seat Music Awards 2021: ecco quando si esibiscono i cantanti e gli ospiti speciali