Nicola Pisu tenta di stare il più possibile al fianco di Miriana Trevisan, ma lei, che non sopporta i rapporti monotoni e collosi, vuole invece prendersi una breve pausa.

Sono passate poche ore dal primo bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, che pareva suggellare nella passione l’inizio ufficiale della loro storia, quando ecco che la showgirl cambia improvvisamente le carte in tavola e chiede al ragazzo di prendersi una pausa. Nicola Pisu ha dimostrato a più riprese di necessitare di stare il più possibile a fianco della donna di cui si è infatuato, ma in lei trova solamente freddezza e distacco. Una situazione che, comprensibilmente, sta facendo soffrire molto il figlio di Patrizia Mirigliani.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Se infatti è vero che Miriana Trevisan ha spiegato più volte, in passato, di essere quel tipo di persona che si annoia facilmente, va sottolineato che è pur difficile vivere una relazione vivace, piena di occasioni adrenaliniche e novità quando si è confinati nella stessa identica Casa da mesi. Quindi ecco che la pausa che ha chiesto a Pisu, se è comprensibile considerando i gusti della showgirl, assume velocemente le sembianze della parole fine. Sono, di conseguenza, giornate eccezionalmente difficili per Nicola, che è costretto a vivere tutto il giorno vedendo la persona a cui è attratto senza tuttavia potersi avvicinare. Tra gli altri concorrenti sembra che Gianmaria Antinolfi in particolare abbia preso nota di questa situazione spiacevole, e si è avvicinato a Pisu consigliandogli di allontanarsi a sua volta da Miriana, in modo da risvegliare anche in lei il desiderio di stare insieme.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-10-2021


Ryan Reynolds si prende una pausa dal mondo del cinema

Chiara Ferragni a bordo dell’Orient Express, ecco quanto costa un viaggio sul treno extra lusso