Retroscena al GF Vip sulla prima puntata. I nuovi concorrenti sono entrati nella Casa e hanno trovato un curioso biglietto…

Il GF Vip è cominciato e i vipponi hanno fatto ingresso nella Casa, ristrutturata per l’occasione rispetto alla passata edizione. Al comando della trasmissione sempre Alfonso Signorini che si farà aiutare da Orietta Berti e Sonia Bruganelli come opinioniste ma anche da Giulia Salemi, che seguirà i social. Ad attirare l’attenzione nella prima puntata, però, anche un dettaglio che sembra essere rimasto negli armadi delle camere dal letto fin dalla scorsa stagione terminata a marzo…

GF Vip, negli armadi spunta un vecchio biglietto…

Grande Fratello Vip
Fonte Foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

Come detto, lunedì 19 settembre è iniziata la nuova stagione del GF Vip. Grande emozione da parte del pubblico e, ovviamente, anche dai diretti interessati, concorrenti e presentatori. Oltre alle varie storie relative ai nuovi vipponi, ad attirare l’attenzione anche un dettaglio sottolineato da Leggo.it.

Quale? Un biglietto che pare essere rimasto negli armadi per tanti mesi, addirittura dalla passata edizione del programma. Secondo quanto affermato dal quotidiano nella sua versione online, infatti, quando i nuovi concorrenti hanno aperto gli armadi, all’interno di essi hanno trovato un biglietto di una ex gieffina. Precisamente un foglietto appartenente a Manila Nazzaro.

Sebbene l’appartamento che ospita i concorrenti di questa edizione del GF sia stato allargato di ben 300 metri, durante i lavori pare proprio che gli operai abbiano dimenticato un vecchio bigliettino col nome della vecchia concorrente. I nuovi vipponi, forse, non se ne sono accorti ma, a quanto pare, i più attenti telespettatori sì. Una simpatica curiosità quindi nella prima puntata del reality. Vedremo cosa ci riserveranno le prossime. Siamo sicuri che se ne vedranno indubbiamente delle belle.

Di seguito, invece, uno dei primi post del GF Vip su Instagram a margine dell’inizio della prima puntata:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-09-2022


Ilary Blasi, la prima uscita pubblica nel centro di Roma: ecco dove è andata e con chi

GF Vip, Luca Salatino è già in lacrime: cosa è successo