Dopo il battibecco nel corso della prima diretta del GF Vip, Adriana Volpe racconta a Casa Chi i suoi pensieri su Manila Nazzaro.

Aveva fatto discutere il litigio in diretta tra Adriana Volpe e Manila Nazzaro, con l’ex Miss Italia che accusava la Volpe di averle rubato il posto per il ruolo di conduttrice nel programma televisivo Rai Mezzogiorno in famiglia. Ora, nel corso di un lungo intervento a Casa Chi, la conduttrice ha avuto modo di parlare di questo e molto altro, facendo emergere i suoi pensieri sul conto della Nazzaro.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Le parole di Adriana Volpe

“Come concorrente è fortissima. All’interno della Casa bisogna fare entrare dei fuoriclasse”, esordisce Adriana Volpe, riferendosi appunto a Manila Nazzaro. “La cosa peggiore sono i trasparenti che non vedi perché non si espongono. Ecco… Manila non è una di quelle, lei va sempre dritta. A me come opinionista deve piacere questo tipo di atteggiamento.” È evidente, quindi, che l’opinionista non ha voluto lasciare che il recente battibecco offuscasse il suo giudizio: una vera dimostrazione di maturità.

“Ho già risposto in trasmissione, in diretta e non devo continuare a ribattere questa notizia perché mi sembra superfluo” continua la Volpe. “Ieri sera abbiamo messo una pietra, siamo state molto chiare. E lei ha detto che io non ho fatto assolutamente alcuna prevaricazione. Io non lo avrei fatto, non è il mio stile. Io non ho mai fatto una intervista prendendo di punta qualcuno ma ognuno ha il suo carattere ed io rispetto le scelte di ogni personaggio che scende in campo e che è entrato in quella Casa. Io sono qui per osservare, commentare e dire la mia. Non amo creare grandi polemiche ma certo di essere efficace e sintetica.”

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17-09-2021


GF Vip, Alex Belli prende in braccio Manuel Bortuzzo e lo fa ballare: ecco il video

Jennifer Aniston ha troppa paura del Covid: “Non andrò agli Emmy”