Soleil Sorge ha ricevuto un aereo dai suoi fan, con un messaggio per lei e una battuta riferita ai suoi colleghi vipponi della Casa del GF Vip 6.

Un nuovo messaggio per la gieffina Soleil Sorge, che ha ricevuto un aereo da parte dei suoi fan, che la seguono assiduamente nella Casa del GF Vip 6, con una piccola frecciatina anche per i suoi colleghi Vipponi.

Una delle concorrenti più amate dal pubblico, anche se è spesso coinvolta in molte polemiche come per la questione Alex Belli, e quindi i fan vogliono dimostrarle il loro amore. I fan di Soleil Sorge hanno inviato un aereo alla bella influencer, che diceva: “Soleil sorge, voi tramontate”

Soleil Sorge ha reagito col sorriso a questo messaggio, ridendo e mandando tanto affetto a tutti quelli che la seguono con amore e affetto: “Io vi amo. Mi fanno morire. Questa neanche io l’ho mai fatta come battuta. A questa mi inchino, penso neanche mia madre l’abbia mai pensata. Sono dei geni”

Tutti intanto si chiedono cosa succederà tra Soleil e Alex Belli, cosa che probabilmente scopriremo stasera durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Riuscirà il presentatore a mettere fine alla continua diatriba tra i due vipponi?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Paris Hilton si è sposata: ecco la prima foto del matrimonio

Tina Cipollari parla di Kikò furiosa: “È tutto spudoratamente falso”