Nella serata di Halloween, Sophie Codegoni e Soleil Sorge si sono lasciate andare ad un bacio “saffico” che ha infiammato il web, le due sembrano essere tornate amiche.

Nonostante un lungo periodo di allontanamento tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge, le due gieffine sembrano tornate amiche e, in qualche caso, anche “più di amiche”. Durante il party di Halloween le due si sono date un bacio saffico che ha fatto impazzire il web e anche Alex Belli che era lì ad assistere.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Dopo Gianmaria tra Sophie e Soleil è tornato il sereno? Le due si baciano davanti a Alex Belli

Dopo l’allontanamento di Sophie Codegoni da Gianmaria Antinolfi, sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne si sia riavvicinata a Soleil. Tra le due c’è stato più di uno scontro, specialmente legato al gieffino napoletano che ha creato distanza. Nella serata di Halloween però i rancori sembrano essere stati messi da parte considerando che Sophie e Soleil si sono date un bacio appassionato davanti ad Alex Belli che ha assistito alla scena. L’attore ha poi baciato entrambe simulando un bacio cinematografico e si è goduto la scena. Il web è impazzito guardando questo siparietto saffico che sancisce la pace tra Sophie e Soleil, almeno così sembra. Il bacio dato in un momento di ilarità potrebbe indicare un’amicizia riaffiorata.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Elodie paparazzata con Davide Rossi: per la seconda volta insieme

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aspettano un bambino? Le indiscrezioni sul web