L’ex gieffina Antonella Mosetti si scaglia contro Soleil Sorge, attualmente nella casa del GF Vip 6, prendendo le parti di Miriana Trevisan. Ecco cosa ha detto.

Tra il pubblico del GF Vip 6 ci sono anche alcuni ex concorrenti, tra cui Antonella Mosetti, che ha partecipato alla prima edizione del reality. Nelle sue storie su Instagram ha pubblicato un breve video dello scontro tra Miriana Trevisan, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, cogliendo l’occasione per lanciare un’accusa abbastanza chiara ad Alfonso Signorini e ai suoi autori.

La showgirl italiana, nonché ex di Aldo Montano, ha detto la sua su quello che sta succedendo nella casa del GF Vip 6, parlando di gogna mediatica contro Miriana Trevisan, che in queste ore è stata attaccata dai suoi compagni d’avventura.

Ecco le parole della Mosetti: “La gogna mediatica nei confronti di Miriana…Eccola…Mi ricordo qualche anno fa…Quando si mettono in testa di coprire per forza le persone che si comportano male affossano quelle brave, tipo Miriana. Ma lei si sa difendere, vi prego qualcuno blocchi le ragazzine che senza esperienza si sentono già delle grandi dive e grandi donne internazionali dello showbiz. Azzittitele…che vergogna”

Parole dure quelle della Mosetti, esplicitamente riferite a Soleil Sorge, la giovane influencer che in questa edizione del GF VIp 6 ha fatto già tanto parlare di sé.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-01-2022


Tristan Thompson tradisce Khloe Kardashian: ha un figlio con un’altra

Emily in Paris: Lily Collins reagisce a un poster rovinato dai vandali