Questa sera, lunedì 24 gennaio, torna il GF Vip 6 in prima serata su Canale 5. Tante novità, nuove eliminazioni e sorprese. Ecco le anticipazioni.

Il GF Vip 6 continua anche stasera. Su Canale 5 infatti arriva una nuova puntata del reality più seguito d’Italia, con Alfonso Signorini ancora una volta alla guida della serata.

Stasera, 24 gennaio, si torna nella famosa Casa di Cinecittà, con tante novità, nuove nomination e una nuova eliminazione. Cosa succederà?

Tutte le anticipazioni di questa sera

Tanti sentimenti si fanno strada nella Casa di GF Vip. In questi giorni più che mai, infatti, i vipponi hanno vissuto tutto con grande intensità. Tutto il gruppo ha sostenuto Manuel Bortuzzo che sta valutando l’ipotesi di concludere con qualche settimana di anticipo il suo splendido percorso all’interno del loft di Cinecittà. Come affronterà questa decisione Lulù Selassié?

Ci sono, inoltre, evoluzioni interessanti nel triangolo amoroso composto da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Le due, Soleil e Delia, sembrano aver trovato, per il momento, la quadra per convivere in maniera pacifica ma ignorano quello che è accaduto fuori dalla Casa. Tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, invece, continua il tira e molla che coinvolge attivamente anche gli altri concorrenti.

Infine, per Davide Silvestri ci sarà una speciale sorpresa: riceverà la visita di suo papà. Al televoto: Kabir Bedi, Federica Calemme e Soleil Sorge. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco?.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-01-2022


La Sposa: le anticipazioni della terza e ultima puntata

Dove vedere l’elezione del Presidente del Repubblica: tutti i programmi dedicati