Stasera tra nuovi concorrenti e tante sorprese, torna stasera 17 dicembre una nuova puntata del GF Vip 6, condotto da Alfonso Signorini.

Prosegue l’appuntamento con il GF Vip 6, il reality più seguito d’Italia. Ecco tutte le anticipazioni di questa nuova puntata serale del 17 dicembre, condotto da Alfonso Signorini, accompagnato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli come opinioniste in studio.

Tra colpi di scena, nuove entrate e nominations, continua l’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello Vip, chje finirà il prossimo marzo 2022. Stasera, al centro dell’attenzione, continuerà ad esserci il caso Alex Belli e Soleil Sorge. Dopo la squalifica della scorsa settimana per aver infranto le regole del gioco abbracciando sua moglie Delia Duran, Alex Belli tornerà a mettere piede all’interno della casa.

L’attore torna per parlare nuovamente con Soleil Sorge, con la quale sappiamo bene che ha avuto un flirt all’interno della Casa. Dopo l’uscita di lui, Soliel ha avuto dei dubbi su alcuni atteggiamenti che ha avuto Belli nei suoi confronti durante la permanenza della casa.

Stasera, sono tre gli ingressi previsti nel corso di questa puntata, l’ultima del 2021 in onda di venerdì sera, prima dello stop natalizio. Tra quelli che varcheranno la soglia della porta rossa di Cinecittà c’è Eva Grimaldi, come ha confermato anche il settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-12-2021


Domenica In: tutti gli ospiti di zia Mara domenica 19 dicembre

Sergio Marchionne. Il coraggio di contare: tutto sul film sull’ex manager FIAT