Gerry Scotti ha annunciato che tornerà in TV con uno dei quiz più amati dagli italiani, e ha fatto una rivelazione su Striscia la Notizia.

A grande richiesta Gerry Scotti tornerà in TV con Chi vuol essere milionario? Uno dei quiz più amati di Canale5. Il conduttore ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni che per i dettagli, purtroppo, bisognerà attendere ancora qualche tempo. Nel corso dell’intervista Scotti ha parlato anche dei conduttori che secondo lui avrebbero le carte in regola per sfondare e delle qualità che servirebbero per avere successo.

A tal proposito si è lasciato sfuggire un’indiscrezione su Striscia la Notizia: “Chi usa meno il copione dura di più”, ha detto il conduttore, e poi ha aggiunto: “Solo a Striscia devo leggere il copione perchè lì ogni parola è a rischio di querela”.

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Gerry Scotti: l’indiscrezione su Striscia la Notizia

A Striscia la Notizia Gerry Scotti sarebbe stato costretto a “leggere un copione”, ovvero a memorizzare tutte quelle parole severamente vietate al TG satirico di Antonio Ricci perché a rischio querela. “A Striscia la Notizia il copione è fondamentale. Devo leggerlo in continuazione perché lì ogni parola è a rischio querela. In tribunale poi ci vanno gli autori, mica io”, ha spiegato il celebre conduttore televisivo.

A grande richiesta Gerry Scotti ha aggiunto anche che tornerà in tv con Chi vuol essere milionario?, la cui ultima edizione si è svolta nel marzo 2019.

L’esperienza a Tú sí que vales

Il conduttore si è soffermato anche sull’esperienza a Tú sí que vales, programma da lui ideato in collaborazione con Maria De Filippi e che l’ha visto in veste di giudice proprio in compagnia della moglie di Maurizio Costanzo, Rudy Zerby e Teo Mammuccari. Nell’ultima puntata lui e Belen Rodriguez hanno commosso il pubblico commuovendosi a loro volta, per l’esibizione di Gabriele Andriulli, culturista in sedia a rotelle.

“Oggi uno spettacolo del sabato sera che fa gli ascolti del grande varietà di un tempo è davvero un’eccezione, credo che il segreto sia nel divertimento che ci mettiamo a farlo”, ha raccontato il conduttore a TV Sorrisi e Canzoni.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-12-2019


Emma Marrone: il gossip impazza dopo il messaggio a Enrico Nigiotti

Le canzoni di Natale più redditizie di sempre