Gerry Scotti ha annunciato che tornerà in TV con uno dei quiz più amati dagli italiani, e ha fatto una rivelazione su Striscia la Notizia.

A grande richiesta Gerry Scotti tornerà in TV con Chi vuol essere milionario? Uno dei quiz più amati di Canale5. Il conduttore ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni che per i dettagli, purtroppo, bisognerà attendere ancora qualche tempo. Nel corso dell’intervista Scotti ha parlato anche dei conduttori che secondo lui avrebbero le carte in regola per sfondare e delle qualità che servirebbero per avere successo.

A tal proposito si è lasciato sfuggire un’indiscrezione su Striscia la Notizia: “Chi usa meno il copione dura di più”, ha detto il conduttore, e poi ha aggiunto: “Solo a Striscia devo leggere il copione perchè lì ogni parola è a rischio di querela”.

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Gerry Scotti: l’indiscrezione su Striscia la Notizia

A Striscia la Notizia Gerry Scotti sarebbe stato costretto a “leggere un copione”, ovvero a memorizzare tutte quelle parole severamente vietate al TG satirico di Antonio Ricci perché a rischio querela. “A Striscia la Notizia il copione è fondamentale. Devo leggerlo in continuazione perché lì ogni parola è a rischio querela. In tribunale poi ci vanno gli autori, mica io”, ha spiegato il celebre conduttore televisivo.

A grande richiesta Gerry Scotti ha aggiunto anche che tornerà in tv con Chi vuol essere milionario?, la cui ultima edizione si è svolta nel marzo 2019.

L’esperienza a Tú sí que vales

Il conduttore si è soffermato anche sull’esperienza a Tú sí que vales, programma da lui ideato in collaborazione con Maria De Filippi e che l’ha visto in veste di giudice proprio in compagnia della moglie di Maurizio Costanzo, Rudy Zerby e Teo Mammuccari. Nell’ultima puntata lui e Belen Rodriguez hanno commosso il pubblico commuovendosi a loro volta, per l’esibizione di Gabriele Andriulli, culturista in sedia a rotelle.

“Oggi uno spettacolo del sabato sera che fa gli ascolti del grande varietà di un tempo è davvero un’eccezione, credo che il segreto sia nel divertimento che ci mettiamo a farlo”, ha raccontato il conduttore a TV Sorrisi e Canzoni.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Gerry Scotti

ultimo aggiornamento: 17-12-2019


Emma Marrone: il gossip impazza dopo il messaggio a Enrico Nigiotti

Le canzoni di Natale più redditizie di sempre