Sarebbero buone le condizioni di Gerry Scotti, che secondo le indiscrezioni sarebbe stato in terapia intensiva. Lo staff smentisce.

L’emergenza Coronavirus è tornata a stravolgere le vite degli italiani. Dopo una sorta di pausa estiva, quello che è stato ribattezzato il “virus democratico” sembra essere tornato più forte di prima. In questa seconda ondata, sono molti quelli che stanno combattendo con un mostro semi sconosciuto. Tra le persone risultate positive al Covid-19 c’è anche Gerry Scotti. Il conduttore, uno dei volti più amati della televisione nostrana, aveva annunciato via Instagram lo scorso 27 ottobre di aver contratto la malattia. Ma solo a distanza di due settimane emerge che per Scotti si è reso necessario il ricovero ospedaliero e che il conduttore è stato ricoverato in terapia intensiva a causa di alcune difficoltà respiratorie.

Scotti in terapia intensiva? La smentita

L’ufficio stampa di Scotti ha tuttavia smentito. A Fanpage, Massimo Villa ha chiarito: “Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare. Per questo ha deciso di farsi ricoverare. Pensava di scamparla, poi però ha visto che la febbre – che non era un febbrone – senza Tachipirina tendeva a risalire e si è preoccupato. L’ho sentito mezz’ora fa, mi ha detto che i valori sono a posto, i medici sono contenti e lui anche. Nelle ultime ore, comunque, il quadro clinico sarebbe migliorato e il conduttore sarebbe tornato in un reparto ordinario”.

Gerry Scotti: il contagio da coronavirus annunciato su Instagram

Gerry Scotti avrebbe contratto il Covid-19 in ambito domestico e non negli studi del Biscione. Nel post sul suo profilo Instagram aveva scritto: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.

Il giudice di Tu Si Que Vales, considerando il chiacchiericcio, ha voluto subito chiarire la situazione e ha ammesso la sua positività.

Gerry Scotti positivo: le sue condizioni

Scotti non aveva aggiunto molti dettagli all’annuncio. Il conduttore è poi rimasto in quarantena presso la sua abitazione. Qualche giorno dopo però, a causa di problemi respiratori, è stato trasferito in ospedale e lì è stato monitorato da medici e infermieri.

L’annuncio della positività di Scotti ha ottenuto il pieno di like. Tra i commenti, prima che gli stessi venissero limitati, spuntano quelli di Rudy Zerbi e Linus, grandi amici del conduttore.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
coronavirus Gerry Scotti

ultimo aggiornamento: 11-11-2020


Lo struggente lutto di Vasco Rossi: “Sarai sempre nei nostri cuori”

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi hanno litigato (a casa di Briatore) e non lo dicono?