Geppy Lama vuole perdonare Aida Yespica e gli manca molto!

Geppy Lama, il fidanzato di Aida Yespica, parla della sua relazione e dice che la sua fidanzata gli manca molto. E per quanto riguarda Jeremias?

chiudi

Caricamento Player...

Il fidanzato di Aida Yespica, Geppy Lama, è pronto a perdonare la sua fidanzata. La quale sarebbe caduta in una piccola tentazione, durante una serata di alcool, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Complice Jeremias Rodriguez, in merito a lui afferma: “Jeremias? Non conosce il rispetto“.

Tra Giuseppe Lama e Aida Yespica è finita?

Geppy Lama, l’imprenditore di Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini. Il fidanzato di Aida Yespica avrebbe raccontato che la sua donna gli manca molto, è deluso dal suo atteggiamento, ma è pronto a perdonarla. La donna all’interno della casa più spiata d’Italia, avrebbe dato un bacio a Jeremias Rodriguez, nascosta dietro alle tende del confessionale. Il bacio non è mai stato confermato dai due, ma di certo non è passato inosservato a molti.

La loro relazione dura da pochi mesi, infatti la coppia si è conosciuta durante le vacanze di quest’estate ad Ibiza. In seguito all’atteggiamento di Aida, Geppy l’avrebbe lasciata in diretta tv con una lettera e restituendole un bracciale. Ma si è subito pentito nei giorni successivi e ha cercato di riconquistarla mandandole diversi messaggi aerei.

Giuseppe Geppy Lama
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/aidayespica27official/

Geppy Lama parla di Aida Yespica…

Geppy ha raccontato al settimanale sopra citato: “Sono malinconico, ma reattivo. Devo essere onesto, devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava “perdendo”, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore“.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/aidayespica27official/