Georgina Rodriguez spegne 26 candeline. Per l’occasione dedica delle dolci parole al compagno Cristiano Ronaldo defininendolo “marito”.

Ventisei candeline sulla torta di Georgina Rodriguez, modella e moglie di Cristiano Ronaldo. Si avete letto bene, abbiamo proprio scritto “moglie”, e se pensate che vi siete persi qualche passaggio della love story tra il calciatore e la modella, beh state tranquilli, non è affatto così. In realtà sono proprio i due, più innamorati che mai, che si definiscono marito e moglie, nonostante non abbiano compiuto il grande passo.

Georgina Rodriguez compie 26 anni e ringrazia il marito Ronaldo

Festeggiamenti in famiglia. La Rodriguez ha deciso di celebrare il suo compagno tra mura domestiche con i figli e il marito Cristiano Ronaldo. Un mega fascio di rose rosse, palloncini sullo sfondo e i sorrisoni della sua famiglia allargata, Georgina Rodriguez non potrebbe chiedere di più.

Ma quello che ha stupito i fan è stata la didascalia che, sul suo profilo Instagram, la modella ha deciso di utilizzare. Anzi più precisamente una parola ha fatto drizzare le antenne di più, quando cioè la Rodriguez ha definito Cristiano Ronaldo “suo marito”.

“Non posso chiedere di più alla vita. Solo molta salute per me e la mia famiglia e per goderne sempre. Grazie a tutti per i vostri complimenti, fiori e amore. E grazie a mio marito per avermi dato il meglio della vita, i nostri figli. Ti amo“.

Cristiano Ronaldo: “Sei una grande moglie”

Cr7 in occasione del compleanno della compagna Georgina Rodriguez ha deciso di fargli una dedica speciale sul suo account Instagram:

“Complimenti amore mio! Ti auguro una buona giornata! Sei una moglie e una madre eccellente per i nostri figli. Ti amo così tanto tesoro!”

Insomma tra i due l’amore procede a gonfie vele, che i due abbiano deciso di convolare anche a nozze? Ricordiamo che solo lo scorso novembre è trapelata la notizia che i due si siano sposati in gran segreto, salvo poi smentire queste voci.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cristiano ronaldo georgina rodriguez

ultimo aggiornamento: 28-01-2020


Barbara Alberti finisce in ospedale. Ma, a sorpresa…

“Non passa giorno della mia vita che non ci pensi”: la commovente dedica di Ezio Greggio