Sono ufficialmente cominciate le riprese di “Soy Georgina”, la serie netflix incentrata sulla moglie di Cristiano Ronaldo

La compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, avrà una propria serie su Netflix. La notizia era già stata ufficiosamente diramata dagli account social ufficiali di Netflix. Ora anche da quelli della compagna del calciatore più forte del mondo. Non è ancora chiaro di cosa parlerà. Prime indiscrezioni vogliono la serie incentrata sulla storia di Georgina, il suo passato, le sue esperienze accumulate nei primi 27 anni di vita. Dovrebbe esserci spazio anche per la quotidianità in casa Rodriguez-Ronaldo, la loro vita privata e il loro rapporto più intimo.

Chi è Georgina Rodriguez:

Nata a Jaca, in Spagna, il 27 gennaio 1994, la Rodriguez è attrice, modella e influencer. Durante la giovanissima età ha studiato danza. La sua vita cambia quando a Madrid conosce l’allora calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Con lui si è sposata in Marocco nel 2019 e ha avuto una figlia due anni prima nel 2017, Alana Martina. Così Georgina ha descritto l’incontro con il suo futuro marito: “Mi colpirono l’altezza, il fisico, la bellezza. Davanti a lui tremavo, ma è scattata immediatamente una scintilla. Sono molto timida e probabilmente questo mi ha reso più agitata di fronte a una persona che, con un semplice sguardo, mi aveva toccato nel profondo. Poi il modo in cui Cristiano mi tratta, si prende cura di me e mi ama ha fatto il resto.”


Tommaso Zorzi minacciato sui social da esponenti no-vax

Stefania Orlando su Twitter, un messaggio per Selvaggia Roma?