Ai funerali della Regina Elisabetta parteciperanno anche i principi George e Charlotte, figli maggiori di William e Kate Middleton.

Oggi, 19 settembre, è il giorno dei funerali di Stato inglesi. L’ultimo saluto alla Regina Elisabetta è previsto per le ore 11 – 12 ora italiana – alla presenza di numerosissimi leader politici di tutto il mondo ed esponenti delle principali famiglie reali europee. Ai funerali della Sovrana saranno presenti anche i principi George e Charlotte, figli più grandi del futuro erede al trono William e della moglie Kate Middleton.

George e Charlotte ai funerali della bisnonna

La notizia della presenza dei principini al funerale della bisnonna è stata confermata qualche ora prima dell’inizio delle solenni cerimonie.

Data la giovane età dei due, non era noto se i genitori e Re Carlo III avessero acconsentito alla loro presenza. I bambini, però, a dispetto di quanto accaduto al padre William e allo zio Harry in occasione dei funerali di Lady Diana, non dovranno partecipare alla sfilata durante la processione.

George e Charlotte non saranno dietro al carro funebre della bisnonna, ma aspetteranno in macchina con la madre Kate e la regina consorte Camilla prima di scendere per entrare in chiesa. Il piccolo Louis, invece, sarà assente ai funerali perché considerato imprevedibile visto la giovanissima età.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-09-2022


Funerali della Regina Elisabetta: il dress code per i presenti all’ultimo saluto

Beatrice Valli non sta bene: “Ho il deficit vestibolare acuto”