Gendalina Canessa: vacanze da sogno che somigliano a una luna di miele

Guendalina Canessa e Pietro Aradori hanno festeggiato un anno di amore facendo rotta prima verso le Baleari, e poi proseguendo per la California

chiudi

Caricamento Player...

Le vacanze da sogno in California di Guendalina Canessa e Pietro Aradori fanno invidia a tutti sui social. Ancora di più per gli scatti hot che la showgirl condivide con i suoi fan. La coppia condivide con i follower molti scatti del soggiorno negli Usa, dove hanno deciso di festeggiare il loro primo anno di amore. La bionda della tv e il campione di basket hanno noleggiato una macchina decappottabile e si stanno godendo un romantico soggiorno on the road: Santa Monica, Los Angeles, Venice Beach, le prime tappe del viaggio.

guendalina
Fonte foto: Instagram

La coppia è molto affiatata, tanto da venire scambiati per sposi novelli

E’ proprio Guendalina Canessa a condividere sui social un divertente aneddoto. Al loro arrivo un signora pensava che lei e Pietro fossero una coppia in luna di miele. In realtà i fiori d’arancio non sono ancora sbocciati, ma di certo le vacanze con la dolce metà vanno a gonfie vele.

Pietro Aradori è il giocatore di basket che ha fatto riscoprire all’ex gieffina il vero amore. Prima di incontrarlo, infatti, lei affermava di aver paura di innamorarsi di nuovo dopo l’addio a Daniele Interrante, padre di sua figlia Chloe, e la fine della relazione con il campione di nuoto Luca Marin.

Con Aradori però sta vivendo una storia intensa, e le cosa vanno alla grande anche con Chloe, che però è rimasta a casa. La bimba, probabilmente, dopo aver trascorso insieme alla mamma le vacanze alle Baleari, ora sta in Puglia con papà Daniele. Proprio a Venice Beach, uno dei posti che Guendalina ama di più, si rilassa appieno, e appare sorridente e spensierata.

“Il più grande spettacolo siete voi”, è il commento di un’ammiratrice.