Federica Nargi: la showgirl supersexy anche in gravidanza

Federica Nargi si gode l’estate milanese in attesa della sua piccola che nascerà il prossimo settembre: la showgirl è davvero in forma smagliante!

chiudi

Caricamento Player...

Sembra che Federica Nargi, dopo le vacanze a Formentera, sia tornata da qualche settimana a Milano dove ha deciso che nascerà il prossimo settembre la sua piccola bebè. La showgirl, compagna di Alessandro Matri, è sempre in splendida forma e, da uno scatto in ascensore postato su Instagram, sembra che stia facendo un piccolo trasloco aiutata dall’amico Giuseppe Cigna.

Federica Nargi

La showgirl commenta lo scatto con queste parole:

“Il selfie in ascensore mancava da un po, peccato l’intruso @giuseppe_cigna #robaditraslochi #graziesuperCigna #milano #chisifermaèperduto #8monthspregnant #momsoon #panzona #babymatriinarrivo”

Federica Nargi supersexy anche in dolce attesa

La showgirl, nonostante sia incinta all’ottavo mese, non ha perso il suo innegabile sex appeal: lo dimostrano gli scatti pubblicati domenica scorsa mentre si trovava in piscina con un gruppo di amici:

Mentre tutti siete al marE noi ci godiamo la piscina… Tiè#graffignana#lapalazzina#friends#summer2016

L’ex velina 26enne e il calciatore Alessandro Matri sono in attesa del primo figlio: una bambina per l’esattezza.

Durante una delle prime interviste Federica aveva dichiarato:

Sì, questa volta è magnificamente vero: sono incintaA dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. È giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”. 

Riguardo al momento in cui Federica ha svelato la gravidanza al compagno lei ha dichiarato: “Quando gliel’ho detto, tremavaNon l’ho mai visto così emozionato” 

La coppia è fidanzata dal 2008:

“Ci siamo conosciuti esattamente nel novembre del 2008 a Milano tramite amici in comune. Da parte sua è stato subito colpo di fulmine. E da quel momento ha cominciato a corteggiarmi. Mi piaceva essere corteggiata, mi piaceva tenerlo sullo spine.

Era troppo…perfetto. Educato, rispettoso, mai una parola fuori posto, timido, sempre con il sorriso, sempre calmo, un ragazzo semplicissimo, con grande attaccamento alla sua famiglia, ai suoi amici di sempre. Perfetto, come dicevo.

Dentro di me pensavo: non può essere vero, qualche difetto lo deve avere… C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine ho ceduto. E ora sono sette anni che stiamo insieme”.

Fonte foto: Instagram