Gemma Galgani riceve la segnalazione di una signora che conoscerebbe Leonardo alla quale il cavaliere avrebbe detto che corteggia la dama torinese solo per visibilità.

Ennesima delusione per Gemma Galgani che smaschera il cavaliere Leonardo con cui aveva iniziato una frequentazione. Sembra che una signora abbia spifferato alla dama torinese che il cavaliere la corteggiasse solo per visibilità ma a lui piaceva un’altra signora.

Le dichiarazioni di Gemma Galgani

Questa donna mi ha detto che ti dà fastidio che io corro troppo, che non mi baci perché ti faccio schifo, che non ti piaccio perché ho la pelle da vecchia. Le bugie peggiori che potevi dire, le hai dette.” Queste le parole, riportate da Fan Page, che Gemma Galgani è venuta a sapere dalla presunta conoscenza di Leonardo.

Secondo questa fonte, Leonardo ha corteggiato la dama torinese solo per ottenere visibilità all’interno dello studio. Secondo la Glagani, le parole della donna combaciano con l’atteggiamento e la mancata passionalità di Leonardo nei suoi confronti. Gemma infatti continua: “Mi ha detto anche che ti piace Elena, ma che non puoi frequentarla perché sono gelosa e possessiva”. Tra lacrime e commozione la dama conclude il rapporto con Leonardo che viene cacciato da Tina Cipollari dalla trasmissione.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-01-2022


Manila svela le nomination e viola il regolamento del GF Vip

Dayane Mello chiude definitivamente con Rosalinda: “Se chiama io scappo”