Ellen e Alice Kessler: sepolte insieme in una sola urna

Gemelle Kessler: “Seppeliteci insieme, nella stessa urna”

In un’intervista rilasciata al quotidiano Bild, Alice Kessler ha rivelato il contenuto di una parte del loro testamento. Le due sorelle vogliono essere messe nella stessa urna.

Una vita trascorsa insieme, fianco a fianco, tra balletti e vita personale e così le sorelle Kessler hanno annunciato la loro volontà di essere sepolte insieme, un giorno, in un’unica urna. Un discorso un po’ macabro, questo è vero, ma fa anche capire come Ellen e Alice Kessler in tutta loro vita sono state sempre unite, a supportarsi in tutto e a sorreggersi. Insomma non deve poi stupire e sembrare così strano che le gemelle del Da-da-umpa abbiano fatto questa richiesta.

Gemelle Kessler: ‘Seppeliteci insieme’

Le sorelle Kessler hanno deciso di fare testamento. Le soubrette che con i loro stacchetti hanno fatto ballare intere generazioni hanno deciso di svelare alcune delle loro volontà a Bild, storico quotidiano tedesco:

“Io e Ellen vogliamo che le nostre ceneri vengano mischiate un giorno con quelle di nostra madre e possano essere conservate tutte e tre insieme. [..] Ne abbiamo dato disposizione nei nostri testamenti“.

E poi ha aggiunto:

“L’urna comune fa risparmiare spazio. Al giorno d’oggi si dovrebbe risparmiare spazio ovunque. Anche al cimitero”.

Così ha concluso Alice che ha così fatto sapere quali fossero le loro volontà quando un giorno non ci saranno più. Va anche detto, inoltre, che l’urna della loro madre si trova vicino Monaco, presso il cimitero di Gruenewald, questo fa presupporre che anche le loro ceneri un giorno saranno lì.

Gemelle Kessler
Fonte Foto: https://www.instagram.com/filmandserietv/

Alice e Ellen Kessler: oggi

Negli anni 70 erano tra le soubrette più amate del piccolo schermo. Le loro gambe lunghe e affusolate e il fisico longilineo è stato invidiato, per anni, da tutti. Gli uomini le amavano e le donne, invece, aspiravano ad avere un fisico definito perfetto da tanti.

Il successo, le Kessler, l’hanno avuto grazie al famoso balletto del da da umpa, ancora oggi molto imitato. Cosa fanno oggi? Alice e Ellen hanno deciso di prendersi cura dei loro cari e della loro famiglia lontane dai riflettori.

Fonte foto: https://www.instagram.com/filmandserietv/

ultimo aggiornamento: 05-08-2019

X