Gadget per l'estate hi-tech: gli accessori tecnologici da Amazon

Valigia pronta? Non dimenticare i gadget tecnologici dell’estate (da comprare su Amazon)!

Mare o montagna non è importante, tutto ciò che conta è portare con sé lo stretto indispensabile per un divertimento assicurato: ecco i gadget per l’estate che proprio non possono mancare!

Anche le vacanze hanno bisogno di un tocco hi-tech per rendere il soggiorno più gradevole. Da quegli oggetti che possono rendere il tutto più comodo – come la macchina del caffè da mettere in auto – fino ai grandi classici che hanno fatto il loro ritorno in grande stile, come la cassa portatile Bluetooth, ecco i gadget per l’estate assolutamente da avere!

La cassa Bluetooth

VI possiamo assicurare che questo gadget è perfetto sia in spiaggia che sulla cima di una montagna: tutto ciò che vi serve, oltre alla cassa Bluetooth, è uno smartphone carico di musica o dotato di una connessione internet.

Per il giusto mix tra resistenza all’acqua, qualità del suono e facilità nel trasporto, vi consigliamo l’altoparlante della Sony, disponibile in numerosi colori e ottima anche per i luoghi aperti.

Gli auricolari senza filo

L’assenza di fili e la compatibilità con qualsiasi dispositivo – sia Android che IOS – rendono gli auricolari senza filo uno delle innovazioni hi-tech maggiormente apprezzate. Sono perfette sia per un lungo viaggio sia per rilassarsi in spiaggia accompagnati dalle note che preferiamo, senza il fastidio del filo da sgrovigliare!

La mini stampante portatile

Avete migliaia di foto sullo smartphone ma alcune sono più importanti di altre? Per godere al meglio di tutti i vostri ricordi, soprattutto quelli estivi, vi consigliamo la stampante portatile HP, comodissima da portare in giro grazie al peso ridotto.

L’innovazione tecnologica, poi, la rende super efficace perché in poche mosse – e solo con l’attivazione del Bluetooth – permette di stampare numerose foto in formato polaroid!

Lo zaino con la presa USB

Il telefono fa fatica ad arrivare a fine giornata e proprio non volete rinunciare a scattare foto e video da postare sul vostro profilo Instagram? Con lo zaino Lixada il problema è risolto grazie alla porta USB esterna. Il mix tra costo accessibile (meno di 40 euro) e design di gusto rendono questo accessorio il gadget per l’estate assolutamente da avere!

La macchina da caffè… per la macchina

Si chiama Aicok ed è la macchina del caffè che tutti gli italiani desiderano… soprattutto all’estero! Questo gadget è dotato al suo interno di un piccolo motore che permette di erogare un caffè espresso in pochi minuti, sia con l’acqua calda che con quella fredda. Con poco meno di 100 euro, la macchinetta del caffè portatile sarà il vostro salva-vita di tutta l’estate!

ultimo aggiornamento: 05-08-2019

X