Amanda Knox e Christopher Robinson, dopo il matrimonio (?), hanno comprato una casa negli Stati Uniti, a Vashion nello stato di Washington.

Una nuova casa per ricominciare… sull’oceano e dal valore complessivo di 718mila dollari. Amanda Knox e il suo consorte (non è ancora chiaro se si sono sposati oppure no) si sono regalati una villa a Vashion, nello stato di Washington, dopo la presunta colletta per il matrimonio (che stando ai documenti sarebbe già stato celebrato). La notizia dell’acquisto dell’immobile è stata data da Radar Online e Yahoo.

La villa di Amanda Knox e Christopher Robinson

La Knox fa sempre parlare di sé, nel bene e nel male, ma ora che ha comprato questa villa che, come riporta l’agenzia immobiliare che ha curato l’acquisto, è “una casa eccezionale“, tutto fa pensare al definitivo stabilirsi in un ambiente bello e confortevole.

La casa a Vashion si presenta, come riportato da Radar Online, “da 3650 piedi quadrati e tre camere da letto“. Inoltre l’ambiente è tranquillo con i suoi 1,97 acri di paesaggio, con sempreverdi e aiuole curatissime. Ha anche una sala principale dove ci si può rilassare con la luce che entra da grandi finestre, una grande sala soggiorno e per il pranzo, camino in mattoni con inserti in legno, cursori sul grande ponte panoramico e soffitti a volta. Una vera e propria reggia, che è stata registrata con “garanzia legale del King County Court di Washington”.

Il matrimonio della coppia

l’acquisto di questa nuova dimora arriva dopo il lancio di una fantomatica colletta per finanziare il matrimonio della coppia (che avrebbe dovuto celebrarsi a febbraio 2020). Poi la Knox smentì questa notizia dicendo di essere già sposata con Robinson: lo testimoniano anche i registri della King County di Seattle. Insomma tutto dimostra che gli sposi hanno voluto metter su casa in tempi brevi…e che casa!

Fonte foto: https://www.instagram.com/amamaknox/?hl=it

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-08-2019


Cosa significa queer?

Temptation Island Vip 2019: ecco le prime coppie!