Gabriel Garko è un vero tornado, la confessione di Adua del Vesco

Adua Del Vesco rilascia un’intervista a DiPiù e tesse le lodi del fidanzato Gabriel Garko definendolo un vero e proprio tornado

chiudi

Caricamento Player...

Adua Del Vesco è fidanzata ufficiale di Gabriel Garko. L’attrice in un’intervista a DiPiù tesse le lodi dell’attore e collega, rivelando che Garko è un vero e proprio tornado: “Si dedica alle sue numerose attività solo dopo aver soddisfatto tutte le mie necessità”. Adua e Gabriel stanno insieme da poco più di un anno e i pettegolezzi circolati sul loro conto sono stati numerosissimi. Da una parte si è fatto un gran parlare della loro differenza d’età, e dall’altra l’attrice è stata accusata di essere una fredda calcolatrice.

Ma la loro storia d’amore funziona a meraviglia, e Gabriel sarebbe un fidanzato molto premuroso

Tra Adua e Gabriel va alla grande. La differenza d’età non le crea problemi perché il suo fidanzato è un vero tornado. “Non riesce proprio a rilassarsi. Se non ha lezioni di volo, è impegnato in una gara di motocross”, dice Adua del Vesco.

“Se non sta domando un cavallo, che ha acquistato per la sua scuderia, si esercita al poligono. Si dedica a queste attività dopo aver soddisfatto tutte le mie necessità”.

Inizialmente i due attori hanno tenuto nascosta la loro relazione “proprio per non parlare agli altri, stampa compresa, dei nostri sentimenti.

Per chi fa questo lavoro è difficile pensarla come noi, ma è orribile vedere pubblicate notizie fasulle che ci riguardano o addirittura interviste completamente inventate”.

Nonostante la grossa differenza d’età tra loro, e le voci delle malelingue, Gabriel Garko e la Del Vesco resistono più forti che mai. Anche all’ultimo Festival di Sanremo, hanno dimostrato di essere una coppia affiatata.

Sebbene Adua sia stata spesso accusata di calcolare ogni mossa, l’attrice appare davvero decisa a non sfruttare la popolarità del suo compagno pur di guadagnare popolarità.

Negli ultimi giorni si fa un gran parlare della ex di Garko, Eva Grimaldi

L’attrice è uscita allo scoperto con la sua nuova compagna, Imma Battaglia, che ha dichiarato: “Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista. Me lo ha detto in più occasioni”.

Una dichiarazione che è fruttata un tapiro d’oro all’attore (che, a dire il vero, lo ha rifiutato senza troppe smancerie).