Torna stasera una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di Mario Giordano. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della serata.

Torna l’appuntamento settimanale con il talk show condotto da Mario Giordano, Fuori dal Coro, in onda alle 21.20 su Rete 4. Anche stasera, ci saranno alcuni ospiti che insieme al giornalista parleranno di temi attuali, politici e non. Ecco tutto quello che vedremo stasera 16 novembre a Fuori dal coro.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Si parlerà di molteplici temi, tra cui fatti recenti di cronaca, come i fatti accaduti a Olbia con le case occupate, del green pass e di tanti altri argomenti.

Le anticipazioni e gli ospiti di questa sera

Nella puntata di stasera 16 novembre di Fuori dal Coro si parlerà di quanto avvenuto a Olbia, dove degli inquilini abusivi tengono fuori i padroni di casa di una villetta bifamiliare.

Verranno inoltre mostrati i filmati esclusivi dell’aggressione subita dall’inviata del programma condotto da Mario Giordano, e dalla sua troupe. Con Massimo Cacciari, invece, si parlerà di green pass e delle piazze italiane blindate dopo le restrizioni imposte dal ministro degli Interni Luciana Lamorgese. L’ex sindaco di Venezia spiegherà qual è la sua posizione in merito a questa spinosa questione.

Si parlerà anche della salute e della situazione pandemica in Italia, con tutte le dichiarazioni di questi mesi del ministro della salute Roberto Speranza. Inoltre, un reportage esclusivo sui disastri della sanità in Calabria.

Infine, verrà affrontato l’argomento Quota 70, ovvero la pensione anticipata di alcuni politici che andranno in pensione anticipatamente, rispetto ai cittadini normali che invece andranno in pensione con Quota 102.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Il simbolo perduto: trama, cast e location

LOL 2, dall’addio di Mara Maionchi ai nuovi comici: tutto sullo show di Amazon