Freddy Curve: ecco la giacca in ecopelliccia caldissima e sporty chic

Freddy Curve presenta la sua nuova giacca in morbida ecopelliccia caldissima e sporty chic dalla rivoluzionaria zip curva

Freddy Curve ha presentato la sua nuova giacca in morbida ecopelliccia caldissima e sporty chic dalla caratteristica e rivoluzionaria zip curva. Un capo fashion diventato ormai simbolo del marchio, dalle performance e dall’animo sportivo ma che al tempo stesso dona anche stile e sottolinea la silhouette grazie al particolare fit della giacca.

Freddy Curve

Freddy Curve propone la giacca per chi ama gli animali, una versione più calda della giacca Curve, effetto pelliccia. Un blouson sporty chic con orlo asimmetrico che presenta linee e dettagli tipici dei jersey sportivi.

Le maniche a tre quarti hanno una doppia vita: quelle di un over nella parte alta e di una maglia sportiva sull’avambraccio.

Freddy Curve

Un capo particolare ma al tempo stesso basic che è possibile indossare da mattina a sera. Perfetto la mattina, con i pantaloni maschili di tweed, o la sera, sulla pencil skirt di nappa.

Il modello è realizzato in tessuto D.I.W.O. per mantenere intatte le caratteristiche di traspirabilità e di termoregolazione. Rivestito poi da un morbido strato che lo rende veramente confortevole.

La zip curva originale e funzionale, un vero e proprio dettaglio di stile, sottolinea la silhouette femminile. La performance dei tessuti combinata al design della silhouette garantisce ottimi risultati in termini di vestibilità.

La giacca cult ha una testimonial d’eccezione: Alessia Maurelli, capitano della Nazionale di Ginnastica Ritmica Italiana. Alessia è ritratta nella campagna stampa mentre indossa il modello con maniche 5/4 rivestito di ecopelliccia.

Il blouson con pelliccia di Freddy alla moda e pratico è disponibile al prezzo di 139 euro.

Il capo ideale per il freddo, per le fashioniste che non vogliono rinunciare allo stile e ad un tocco fashion. Un vero e proprio must have dell’inverno!

ultimo aggiornamento: 27-01-2018

Paola Pulvirenti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X