6 fratelli famosi che non vanno d’accordo!

Tra queste coppie di fratelli vip non è tutto rose e fiori, e spesso gli argomenti delle loro liti sono arrivati fino a noi: ecco di chi si tratta!

Scopriamo quali sono le storie di famosi fratelli vip che non vanno d’accordo e che, per la loro storia personale o per via delle loro carriere, hanno deciso di chiudere definitivamente i loro rapporti: da Gabriele e Silvio Muccino alle famosissime liti dei fratelli Gallagher!

La lite tra Silvio e Gabriele Muccino

Silvio e Gabriele Muccino non hanno mai fatto segreto di avere un grosso conflitto, e addirittura il fratello minore avrebbe accusato il maggiore di essere un violento. La lite tra i due è iniziata nel 2010, quando Gabriele Muccino dichiara in un’intervista: “Non lo vedo da anni, non risponde se cerco di contattarlo, non si fa vivo. Capisco che il distacco da me, per via dello stesso lavoro, potrebbe significare uccidere il padre. Ma che da tre anni Silvio non chiami i genitori neanche per un “Buon Natale” è davvero incomprensibile.”

Silvio Muccino Gabriele Muccino
Fonte Foto: https://www.facebook.com/bestmovie.it/

L’acclamato regista si spinge fino ad accusare la compagna del fratello, Carla Vangelista, di averlo plagiato. Silvio Muccino ribatte allora su Facebook:

“Stanco e disgustato dalle sempre più gravi dichiarazioni pubbliche di mio fratello che riguardano la mia vita, sono costretto a parlare del mio privato sperando che questo metta fine al suo delirante soliloquio che da anni intasa siti internet e giornali. Gabriele conosce benissimo i motivi del mio allontanamento, e sa che riguardano gravi episodi vissuti nella mia infanzia all’interno del nucleo familiare. Episodi di cui non parlo per decoro e per non nuocere alla mia famiglia. Gabriele sa. E se la memoria lo tradisce può sempre rileggere tutte le mail che gli ho inviato.”

Nesli, Fabri Fibra, e le furiose liti dei fratelli Gallagher: fratelli vip che non vanno d’accordo

Altri due famosi fatelli vip che non vanno  d’accordo e che non hanno mai sepolto l’ascia di guerra, sono Nesli e Fabri Fibra. Il motivo? Questioni di affinità lavorative che, per Nesli, hanno significato perdere un fratello oltre che un socio. “Già con Applausi per Fibra non eravamo più né soci né amici né fratelli. Estranei, che non si devono incontrare. Nelle interviste quando gli chiedono di me butta lì due o tre paroline, che stanno sempre per: “Scrive bene, ma qui siamo in serie A, non tiriamo fuori la C”, racconta Nesli in un’intervista sul fratello a Vanity Fair.

Un’altra famosa lite tra fratelli è quella tra Noel e Liam Gallagher, che portò allo sciogliemento di una delle band più famose del mondo: gli Oasis. Le loro liti plateali sul palcoscenico o in diretta televisiva hanno destato scalpore.“Lui voleva una carriera solista, il suo ego chiedeva sempre di più e adesso è accontentato. L’aspetto incredibile di tutta la faccenda? Che è riuscito a far ricadere la colpa su di me. E non mi interessa cosa pensano sui social o cosa si dice. Io conosco la verità, racconta Liam su suo fratello Noel a La Repubblica. E nonostante ormai 10 anni di vite separate, i due continuano ad attaccarsi ancora pubblicamente. Riusciranno mai a riappacificarsi?

Fonte Foto: https://www.facebook.com/bestmovie.it/

ultimo aggiornamento: 24-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X