Francesco Totti non sarà ai funerali di Maurizio Costanzo: l’ex capitano della Roma ha salutato il giornalista in forma privata.
Più volte ospite del Maurizio Costanzo Show, Francesco Totti era legato da un profondo affetto e da un’infinita stima a Maurizio Costanzo. L‘ex capitano giallorosso, però, non sarà presente ai funerali del conduttore Mediaset poiché a Madonna di Campiglio insieme alla compagna Noemi Bocchi e ai figli. Il Pupone ha salutato Costanzo in forma privata nella giornata di venerdì 24 febbraio, facendo visita alla camera ardente allestita nella clinica presso la quale è morto.
Totti assente ai funerali di Costanzo
L’assenza di Francesco Totti ai funerali di Maurizio Costanzo va ad aggiungersi a quella di molti altri personaggi noti che non prenderanno parte alle esequie.
Da giorni, infatti, il Pupone è in vacanza in montagna insieme alla nuova compagna e ai figli nati dal matrimonio con Ilary Blasi.
Le celebrazioni di Maurizio Costanzo, per il quale è stato organizzato un funerale solenne presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma, verranno trasmesse in diretta tv su Rai 1 e Canale 5.
Dalle ore 14 Silvia Toffanin condurrà per la rete ammiraglia Mediaset uno speciale di Verissimo durante il quale seguirà ogni momento dell’ultimo saluto a Costanzo.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG