Francesco Monte: una romantica novità dopo la rottura con Cecilia?

Il gossip impazza: sarà vero che Francesco Monte, fresco di rottura con la bella Cecilia Rodriguez, ha trovato un’altra ragazza da amare?

chiudi

Caricamento Player...

Nelle ultime ore sta circolando, su vari siti web, una notizia che sta mettendo un po’ di pepe sulla vita privata del bellissimo Francesco Monte. L’ex tronista pugliese, lasciato in diretta tv dalla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez, sarebbe stato più volte avvistato in compagnia di un’altra ragazza, di cui per ora non si sa nulla…

Francesco Monte
Fonte foto: Instagram.com/francescomontereal/

Francesco Monte: nuova fidanzata?

Stando alle segnalazioni di molte fan, sembra proprio che l’ex tronista di Uomini e Donne si faccia, ultimamente, accompagnare sempre più spesso alle varie serate da una bella ragazza dai capelli scuri. Di lei, per adesso, si sa solo questo. Pare che i due siano inseparabili, ma al momento non ci è dato sapere se si tratti della nuova fiamma di Francesco o soltanto di una cara amica che vuole sostenerlo in un momento di certo non facile. A dire il vero, risulta un po’ difficile credere che Monte sia già pronto per una nuova relazione. Di recente, infatti, aveva dichiarato al settimanale Nuovo:

“Non è un addio combinato, è tutto vero. In quel momento mi sentivo come quando venne a mancare mia madre, qualche anno fa. Un altro lutto. Ma quando soffri come ho sofferto io, ti fai una ragione anche delle pene d’amore”.

Ci vorrà un po’ di tempo per riprendersi, quindi…

Niente più trono

Si era diffuso il gossip che Monte fosse stato richiamato dalla redazione di Uomini e Donne per ricoprire, ancora una volta e con una diversa consapevolezza, il ruolo di tronista. Ignoriamo se l’indiscrezione sia reale o solo un’invenzione dei gossipari, fatto sta che il bel Francesco non si è fatto vedere nella trasmissione di Maria De Filippi. Sembra invece quasi ufficiale la sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi. Intanto, come va la storia d’amore tra Cecilia e Ignazio?