Al Grande Fratello Vip Francesco Monte si è scagliato contro Alfonso Signorini, accusando la produzione di aver distorto il filmato di un suo confessionale.

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 22 ottobre, è stato mostrato il video di un confessionale in cui Francesco Monte avrebbe pianto amare lacrime per la sua ex, Cecilia Rodriguez. Dopo aver visto il filmato Monte si è infuriato con la produzione del programma, accusandola di aver distorto la realtà dei fatti:

“Se volete che si arrivi a un punto, allora mettete due attori qui e vi portano la storia dove voi volete. Basta distorcere la realtà, basta. Mi sembra di parlare l’italiano in maniera molto chiara.” La lite è poi degenerata in un crudo faccia a faccia contro Alfonso Signorini.

Francesco Monte vs Alfonso Signorini per le lacrime a Cecilia Rodriguez

A Francesco Monte di essere ritratto come l’eternamente innamorato di Cecilia Rodriguez, non è andata giù. L’ira del gieffino è scoppiata quando il co-conduttore del programma, Alfonso Signorini, al termine del video avrebbe detto: “Questo va in confessionale e parla di Cecilia.” Come visibile dal video postato dalla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip, di lì in poi sarebbe scoppiata una vera e propria lite:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@grandefratellooff) in data:


“Innanzitutto mi piacerebbe precisare che ho un nome, non sono ‘questo’. (…) Perdonami, ma io ho parlato per un’ora e mezza della mia situazione con Giulia, avrebbe dichiarato Francesco Monte, e avrebbe anche aggiunto: “Non lo dico con presunzione, ma quando io parlo forse sono uno dei pochissimi che si sta raccontando in tutta la sua totalità, se poi si deve distorcere la realtà e la veridicità della mia vita, è un problema vostro.”

Alfonso Signorini: la replica a Francesco Monte

Sia Ilary Blasi che Alfonso Signorini si sarebbero immediatamente difesi dalle accuse mosse da Francesco Monte, e proprio il direttore di Chi gli avrebbe risposto: “Se vuoi che la realtà non venga distorta, evita di piangere per Cecilia.” Punto ancora una volta per la fine della sua storia con la famosa ex (che lo ha lasciato proprio nella casa del GF Vip l’anno scorso), Francesco Monte ha provato di nuovo a ribattere, ma Alfonso Signorini gli ha intimato di usare altri toni: “Permettimi di moderare questi toni da strafottente, fly down, vola basso”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/francescomontereal/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
alfonso signorini francesco monte people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 23-10-2018


È morto a 77 anni Gilberto Benetton

Compleanno di Fedez: Chiara Ferragni affitta un supermercato!