Francesco Monte in tv dopo la rottura con Cecilia: “La amo ancora ma…”

Dopo la bufera scatenata dalla rottura in diretta tv tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, il bel pugliese è stato ospite di Domenica Live…

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Monte è, in questo momento, uno degli uomini più al centro del gossip nostrano. Il merito è, suo malgrado, la rottura in diretta al GF Vip con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Cecilia, nella casa del reality, si è invaghita di Ignazio Moser e ha deciso di interrompere la relazione con Monte, che durava da quattro anni e mezzo. Con grande dignità, Monte ha subito la rottura, non mancando però di dire a Ignazio Moser ciò che pensa di lui. Nella giornata del 5 novembre, Francesco è stato ospite di Barbara D’Urso e ha parlato della situazione.

Francesco Monte
Fonte foto: frame http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/interviste/la-verita-di-francesco-monte_772946.html

Per lui l’amore continua

Francesco Monte a Domenica Live ha prima di tutto fugato ogni dubbio sul fatto che tra lui e Cecilia ci fosse una crisi prima ancora che lei entrasse al GF Vip:

“Non c’era nessuna crisi. Adesso scrivono di tutto, perché vogliono cercare di dare una giustificazione. L’ho dovuta convincere io a partecipare al programma. Non l’avrei immaginato, sinceramente”.

Francesco la seguiva 24 ore su 24, e si è trovato suo malgrado a rendersi conto della crisi di Cecilia.

“Quando sentivo queste cose pensavo che volesse mettere a posto il suo modus operandi nella vita, i classici screzi che ci possono essere in una coppia. Ci sono sempre dei compromessi, piccoli, in amore. Avevamo fatto una festa con lei, prima di entrare.”

Francesco ha ammesso di essere ancora innamorato della Rodriguez, ma di non poter riuscire, ad oggi, a perdonarla. Ha anche parlato del momento in cui ha avuto il faccia a faccia con lei e poi con Ignazio:

“Mi sono rivisto sembravo senza reazione, è strano quello che non provavo. Poi ho fatto un’analisi di me stesso. Io ho rivissuto una sensazione che mi è capitata solo una volta nella vita, mi sentivo un pezzo di carne vuoto. Tra me e me mi facevo delle domande, mi chiedevo perché non fossi arrabbiato o dispiaciuto. Ero un corpo che camminava senza nulla.”

La reazione della famiglia

Monte ha parlato anche di come hanno reagito coloro che lo amano alla notizia della loro rottura:

“Mio papà non ha reagito bene, ma è normale… Non se lo aspettava. La mia famiglia, i miei amici, tutti quelli che la conoscono. Giusto o sbagliato che sia quello che è successo, la cosa che più mi crea sofferenza oggi è vedere una persona che non è lei, perché non è la Cecilia che io conosco. Lei per me era la migliore e lo è tuttora, secondo me ha giocato una situazione di estrema confusione, perché è una persona molto fragile. Se non sei forte mentalmente non ce la fai.”

Fonte foto: frame http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/interviste/la-verita-di-francesco-monte_772946.html