Francesca Rettondini: ricordo di Alberto Castagna a Live - Non è la D'Urso

Francesca Rettondini in lacrime: vede Alberto Castagna e si commuove

Francesca Rettondini, che è stata a lungo legata al compianto conduttore Alberto Castagna, si è commossa nel vedere le sue immagini a Live – Non è la D’Urso.

Il 1 marzo 2005 è scomparso Alberto Castagna e a Live – Non è la D’Urso la conduttrice ha deciso di omaggiare il compianto conduttore insieme a quella che fu la sua compagna, Francesca Rettondini. Vedendo le immagini del celebre conduttore scomparso l’attrice non ha potuto nascondere qualche lacrima di commozione, ma ha anche rivelato che dopo la tragica morte di Castagna si sarebbe lentamente ricostruita una vita, e oggi avrebbe un altro uomo al suo fianco.

Francesca Rettondini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/livenoneladurso/?hl=it

Francesca Rettondini: le lacrime per Castagna

Con alcuni filmati e immagini commoventi a Live – Non è la D’Urso sono stati ripercorsi alcuni dei più eclatanti successi di Alberto Castagna, la sua personalità e il suo rapporto col pubblico. Francesca Rettondini – fidanzata del conduttore all’epoca della sua scomparsa – si è visibilmente commossa difronte ai video mostrati dalla conduttrice.

A Diva e Donna lei stessa aveva rivelato che la morte di Castagna l’avrebbe messa a dura prova e che solo con il tempo sarebbe riuscita a superare – almeno in parte – il vuoto lasciato in lei dalla scomparsa del conduttore. Oggi al suo fianco ci sarebbe un nuovo compagno di cui però lei stessa ha ammesso di non voler parlare: “Il mio fidanzato si chiama Rosario, ma non vuole che si parli di lui. Fa il mio lavoro, l’attore a teatro. Siamo fidanzati da sette anni”, aveva dichiarato al settimanale.

La morte di Alberto Castagna

Marco Castagna è scomparso improvvisamente per un’emorragia interna il 1° marzo 2005. A causa della prematura morte del celebre conduttore il programma da lui condotto – Stranamore – quell’anno venne sospeso, e proseguì poi solo fino al 2009 (condotto invece da Emanuela Folliero, anche lei a Live – Non è la D’Urso per ricordare Alberto Castagna). Castagna ha avuto un’unica figlia, Carolina, nata durante il suo matrimonio con Maria Concetta Romano.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/livenoneladurso/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-05-2020

X