Francesca Cipriani presto sposa. La donna ha annunciato da tempo le nozze con Alessandro Rossi e ora ha dato novità su testimone e invitati.

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono pronti a convolare a nozze. L’ex gieffina ha fatto sapere che il grande giorno con il fidanzato arriverà entro la fine del 2022 ma senza dare precise news sulla data. Attraverso i social, però, ha già reso noto chi sarà il suo testimone di nozze e anche chi ci sarà tra gli invitati “vip”.

Francesca Cipriani si sposa: le ultime novità

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Francesca Cipriani ha fatto sapere di aver scelto il suo testimone di nozze. Non si tratta di una persona qualsiasi, bensì di Alfonso Signorini. Il conduttore le aveva dato l’opportunità di partecipare alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dove proprio il fidanzato Alessandro Rossi era entrato per qualche giorno con uno scopo ben preciso: farle la proposta di matrimonio.

Un gesto importante che era stato visto da tantissimi telespettatori e che a distanza di qualche mese è stato confermato appunto con il “sì” che avverrà entro quest’anno.

Non solo, però, la scelta del testimone. La Cipriani ha risposto anche ad altre domande riguardo le sue nozze. Una di queste riguarda gli invitati. Da quanto si apprende, saranno presenti circa 200 o 300 persone, tra membri della famiglia, amici e anche ex concorrenti del GF Vip.

La ragazza ha infatti ammesso che ci saranno alcuni volti noti della tv. Saranno presenti le tre sorelle Selassiè, Jessica, Lulù e Clarissa, con cui ha stretto un ottimo rapporto durante la sua avventura al Grande Fratello Vip. Ma anche Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Federica Calemme, Giucas Casella e Katia Ricciarelli.

Di seguito un tenero post Instagram della donna insieme al suo futuro marito:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Alfonso Signorini

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-09-2022


Elenoire Casalegno: “Da adolescente mi sentivo un mostro, mi vergognavo perché…”

Ginevra Lamborghini: “Mi piacciono le donne. Ho avuto due esperienze…”