Francesca Cipriani innamorata di Alberico Lemme: “Seguirò la sua dieta”

Nonostante le molte polemiche suscitate dal dietologo Alberico Lemme, la soubrette Francesca Cipriani si è detta innamorata pazza di lui…

chiudi

Caricamento Player...

La dieta di Alberico Lemme e il suo modo di fare poco ortodosso hanno animato per parecchio tempo i salotti pomeridiani di Barbara D’Urso. I suoi detrattori lo hanno attaccato soprattutto per il suo modo di rivolgersi alle persone, spesso molto brusco: altrettanti, però, dichiarano che il metodo Lemme funziona. Francesca Cipriani, la soubrette diventata popolare alcuni anni fa grazie al GF, sembra davvero innamorata pazza di lui e ha dichiarato di volersi affidare alla sua professionalità come dietologo.

“Mi affiderò a lui”

La burrosa Francesca Cipriani, che fa coppia con Biagio D’Anelli, nel corso della trasmissione Pomeriggio Cinque ha dichiarato le sue intenzioni di affidarsi a Lemme per perdere qualche chilo. La showgirl è innamorata del dietologo dai modi bruschi, o perlomeno ama il suo metodo:

“Sto entrando in contatto con lui. Rivoluzionerà il mondo! Fammi conoscere il mio amore, Alberico Lemme, sono veramente innamorata pazza di lui. Lui è divino, è super Lemme, io l’adoro veramenteeee”.

Le intenzioni della procace soubrette, che in passato si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia plastica al seno e al lato b, sono quelle di perdere alcuni chili secondo lei di troppo:

“Voglio perdere 3 o 4 chili. Io poi ho la pressione un po’ bassina, non posso fare queste diete drastiche senza zuccheri quindi penso che lui davvero sia perfetto per me”.

Di sicuro la dieta della Cipriani diventerà l’oggetto di molte trasmissioni della D’Urso, che sembra tenere particolarmente a cuore le sorti della Cipriani. Tempo fa le telecamere del programma l’avevano ripresa prima e dopo i suoi interventi al seno e al lato b (quest’ultimo ebbe delle complicazioni). La Cipriani sta anche pensando di aggiungere altre due taglie al suo già abbondante décolleté, arrivando dalla settima alla nona.

Foto tratta da Instagram Cipriani https://www.instagram.com/francescaciprianiofficial/?hl=it