Francesca Cipriani e Biagio D’Anelli, nuova coppia dello spettacolo: ecco cosa fanno…

Una nuova coppia si è formata, per ragioni professionali, nel mondo dello spettacolo: quella formata da Francesca Cipriani e Biagio D’Anelli.

chiudi

Caricamento Player...

Una strana coppia sembra essersi formata nel mondo dello spettacolo, sebbene per ragioni puramente professionali. Parliamo del sodalizio nato tra Francesca Cipriani, bombastica showgirl ed ex protagonista de La Pupa e Il Secchione, e Biagio D’Anelli, dj ed ex concorrente del Grande Fratello. Novella 2000 ha voluto spiegare di cosa si occupano i due insieme.

Francesca Cipriani e Biagio D’Anelli, la strana coppia che lavora insieme!

Francesca Cipriani
FONTE FOTO: .instagram.com/francescaciprianiofficial

Come riportato da Ivan Rota per Novella 2000: “È nata una nuova coppia professionale composta dalla maggiorata Francesca Cipriani e dal dj ed ex Grande Fratello, Biagio D’Anelli: lui mette i dischi mentre lei performa in discoteca. A proposito, pochi sanno che la showgirl ha origini nobili, il suo secondo cognome è d’Altorio, mentre Biagio è anche opinionista da Barbara d’Urso, collabora con un programma dove si fanno scherzi ai vip e ha avuto una amicizia (per alcuni fin troppo ravvicinata) con Cristel Carrisi, sua compagna di set. L’ultima serata del duo in una discoteca spagnola è stata un successo, anche grazie a un piccolo incidente al vestito della Cipriani: le si è rotta una spallina dell’abito, per la felicità del pubblico”.

La Cipriani ha anche archiviato, pare definitivamente, la sua storia con Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini e arrestato l’anno scorso. A proposito dell’uomo, intervistata da Barbara D’Urso, la Cipriani aveva detto, tra le lacrime per il suo essere all’oscuro di ogni situazione: “Barbara io non ho parole. Ero all’oscuro di tutto. Ora lui  è in custodia cautelare. Spero che sia innocente e che dica la sua. Sono stravolta. Non lo sento da sabato. Aveva il telefono staccato. Non l’ho cercato a casa perché sapevo che era fuori Milano“.